Chitose is in the Ramune Bottle: annunciato l'anime per il 2025

Previsto per il prossimo anno l'anime della pluri-premiata novel

di Albrechtseele

È stato annunciato, previsto per il 2025, Chitose Is in the Ramune Bottle (Chitose-kun wa Ramune Bin no Naka), adattamento animato per la tv della serie di light novel scritta da Hiromu e illustrata da raemz. Oltre al video promozionale, non sono stati al momento svelati ulteriori dettagli sul progetto.
 
 
Saku Chitose della sezione 5 è uno studente molto popolare. Nonostante venga insultato online dai ragazzi della sua scuola, è sempre circondato da amici. Yuuko Hiragi, la potenziale fidanzata, con l'aura da principessa; Yua Uchida, la ragazza che dà sempre il massimo ed è popolarissima; Haru Aomi, la stella del club di basket, piena di energie, sono solo alcune delle ragazze che gli ruotano attorno. Ma il tempo per divertirsi al massimo con tutte loro potrebbe finire quando un professore affida a Chitose il compito di riportare a scuola un certo hikikomori...
 
Chitose is in the Ramune Bottle


La light novel originale ha debuttato nel mese di giugno del 2019 per Shogakukan, con il nono volume di prossima uscita, cui se ne aggiunge uno di storie brevi. La serie è stata premiata con il primo posto nella top 10 bunkobon sulla rivista annuale Kono Light Novel ga Sugoi! per due anni consecutivi, 2021 e 2022.

Un adattamento manga, con i disegni di Bobcat, ha iniziato a esser serializzato nel 2020 sul sito Manga UP!, di Square Enix, e la serie conta al momento sei volumi all'attivo, con il settimo in arrivo nei  prossimi giorni.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia