Zombieland Saga: ad ottobre arrivano gli zombie!
Trailer e cast per la nuova serie che andrà in onda a partire dal prossimo 4 ottobre
di marco97fe
"Morte improvvisa, la fuga dall'apocalisse, una falsa danza, carne e sangue, una lotta per la sopravvivenza, luci ed ombre, un amore altruista salverà il mondo?"
Il cast dell'anime include:
(Da sinistra a destra):
- Hiroyuki Yoshino (Masumi Okuyama di Ajin) - Policeman A
- Yasuhiro Takato (Botamo di Dragon Ball Super) - Romero
- Mamoru Miyano (Jean-jacques Leroy di Yuri!!! on Ice) - Kōtarō Tatsumi
- Kaede Hondo (Kizuna Nejima di Love and Lies) - Sakura Minamoto
- Il sito ha inoltre rivelato il character design per il personaggio di Tae Maeda, ma non ha rivelato la seiyuu che le darà voce.
- Asami Tano (Mika Toyonishi di Silver Spoon) - Saki Nikaidō
- Risa Taneda (Erina Nakiri di Food Wars! Shokugeki no Soma) - Ai Mizuno
- Maki Kawase (Akira Goraku di A Centaur's Life) - Junko Konno
- Rika Kinugawa (Takako Chino di Orange) - Yūgiri
- Minami Tanaka (Mary Saotome di Kakegurui) - Lily Hoshikawa
Munehisa Sakai (One Piece Film Strong World, Suite Precure, Sailor Moon Crystal) dirigerà la serie presso lo studio MAPPA, "Kōhōkōchōka Zombie-gakari" (PR Zombie) è creditato per l'opera originale, mentre Shigeru Murakoshi (Kakegurui, Garo -Vanishing Line-) si occuperà della composizione della serie. Kazumi Fukagawa (Persona 3 the Movie 1: Spring of Birth) si occuperà del design dei personaggi, Kazuo Ogura sarà il direttore artistico, Takashi Yanagida sarà il direttore della fotografia, e Masahiro Goto si occuperà del montaggio. Azusa Sasaki si occuperà del color design e Yasuharu Takanashi comporrà la colonna sonora. Avex Pictures produrrà le musiche, mentre dugout il suono.
Le seiyuu principali del cast, Hondo, Tano, Taneda, Kawase, Kinugawa e Tanaka, eseguiranno sia la opening che la ending della serie. La opening di intitolerà "Adabana Necromancy", mentre la ending si intitolerà "Hikari e".
L'anime andrà in onda a partire dal 4 ottobre su AT-X, Tokyo MX, Sun TV e BS11 e in streaming su Abema TV, e dal 5 ottobre su Saga TV e TVQ. La serie sarà composta da 12 episodi.
Fonte Consultata:
Anime News Network