Kabaneri: nuove news sul film sequel

Il regista Tetsuro Araki condivide nuove informazioni molto interessanti

di Alex Ziro

La DMM Games ha svelato durante una presentazione durante il Tokyo Game Show 2018 delle nuove informazioni per quanto riguarda il film sequel di Kabaneri, ovvero Koutetsujou no Kabaneri: Unato Kessen. Il film è atteso nei cinema giapponesi per la primavera del 2019 ed i biglietti saranno in vendita dal prossimo 20 ottobre.
 

Stando alle dichiarazioni del regista Tetsuro Araki il film sarà incentrato su Mumei e narrerà di eventi un anno e mezzo dopo la conclusione della serie animata. Il sito ufficiale dell’anime descrive questo film come “volume di mezzo”. La DMM Games sta inoltre producendo un browser/smartphone game anche per il PC chiamato Kōtetsujō no Kabaneri -Ran- Hajimaru Michiato ed è atteso per questo autunno.

La prima stagione è stata diretta da Tetsuro Araki per WIT Studio, un duo già ben affiatato per aver lavorato a L'Attacco dei Giganti. La sceneggiatura è a opera di Ichiro Okouchi. Il character design originale è di Haruhiko Mikimoto, mentre la colonna sonora è composta da Hiroyuki SawanoKabaneri è diffuso in streaming da Amazon Prime Video.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia