Non solo anime: arriva il primo trailer del nuovo Il re Leone
Il 21 febbraio 2019 arriva nelle sale italiane anche The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, l’attesissimo sequel del cartoon targato Warner Bros Animation.
di Ironic74
Il classico Disney del 1994 è uno dei più grandi successi nella storia del cinema d'animazione, con un incasso globale complessivo di 968.8 milioni di dollari. Quando uscì nelle sale, vinse un Oscar per la Miglior Canzone Originale grazie al brano “Can You Feel the Love Tonight” (composto da Elton John e Tim Rice) e uno per la Miglior Colonna Sonora (composta da Hans Zimmer), oltre a due Grammy Awards, mentre l'album della colonna sonora ha venduto oltre 14 milioni di copie.
Impossibile non notarlo: fin dal primo istante, il trailer si presenta come un rifacimento frame by frame dell’opera originale del 1994. In pratica, sono state ricreate con una tecnica CGI fotorealistica le scene più dell'inizio del film del 1994
Lo conferma anche un video creato da Inverse che ci mostra le scene del nuovo trailer fianco a fianco con quelle originali: la somiglianza è impressionante.
Arriverà invece il 21 febbraio 2019 nelle sale italiane The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, l’attesissimo sequel del cartoon targato Warner Bros Animation.
Il film, che questa volta sarà diretto da Mike Mitchell (Trolls) e non più dalla coppia Phil Lord e Chris Miller (che resteranno comunque come produttori), seguirà di nuovo i protagonisti Emmet e Lucy alle prese con una nuova minaccia.
Se prima tutto era fantastico, ora devono fare i conti con un mondo post-apocalittico.
È stato uno dei protagonisti, Chris Pratt, ad annunciare che il nuovo trailer sarebbe stato rivelato oggi: “Buongiorno internet. Mi siete mancati così tanto! Vi sono mancato? Non vi preoccupate! Domani il nuovo trailer di LEGO Movie 2 verrà rilasciato. Pratt-ction è un marchio registrato di ChrisPrattEnterprises. Se proverete a usarlo da qualunque parte, lo scoprirò e vi farò causa e dovrete pagarmi cinquantamila dollari in contanti.”