Le sneaker a tema Dragon Ball diventano star della NBA
Merito di Luka Doncic e della sua passione per Gohan
di Utente63153
Ovviamente ne rimangono contagiati anche star e atleti, e fra loro c'è un giocatore di basket che ha dichiarato al mondo la sua passione per la serie, in particolare la preferenza per Gohan!
Il web è impazzito alla vista delle foto che ritraevano Luka Doncic con queste sneaker! Il giocatore professionista oltre che per la bravura si è fatto notare per i saiyan che portava ai piedi.
Luka è arrivato in campo con questo paio di Nike modello PG 2.5 che i fan più accaniti ricollegheranno a Dragon Ball Z: quando si dice orgoglio!!
Per chi non lo conoscesse ancora, Doncic è un giovane e promettente giocatore slovacco che grazie alla sua altezza di poco più di 2 metri è entrato nell'NBA da quest'anno, a seguito di un'eccellente carriera come giocatore europeo. Luka gioca anche per la squadra nazionale della Slovacchia e i fan si chiedono quanto ci vorrà prima che Goku lo nomini rappresentante del 7 universi per qualche torneo sportivo.
La Nike non è la sola ad aver scelto il giovane personaggio per decorare il modello: anche Adidas all'inizio dell'anno ha lanciato una linea Dragon Ball, ma si potranno trovare anche altri personaggi, come il drago Shenron.
Fonte consultata:
Comicbook