Kono Oto Tomare: primo trailer della serie dal Jump Festa
La serie andrà in onda ad aprile e ad ottobre 2019
di marco97fe
Durante la presentazione è stato inoltre rivelato che la prima parte della serie andrà in onda a partire da aprile, mentre la seconda debutterà ad ottobre.
Quando Kurata Takezou si unisce involontariamente al "Koto" Club (strumento tradizionale giapponese a corde) durante il primo anno di superiori ancora non sa quanto esso diventerà importante per lui. Adesso che i suoi senpai si sono diplomati, lui è l'unico membro rimasto e pertanto deve reclutare nuovi membri altrimenti il club rischierà di sciogliersi. Tuttavia, non sarà facile farlo; specialmente quando dei delinquenti si sono impadroniti della stanza del club e la sua prima recluta ha una pessima reputazione. Riuscirà Kazou a fronteggiare i bulli sconfiggendo l'impopolarità persistente del suo club o è giunta la sua fine?!
Il cast dell'anime include:
Junya Enoki - Takezō Kurata
Yūma Uchida (Telius Savoie di Grancrest Senki) - Chika Kudō
Atsumi Tanezaki (Isabelle di The Ancient Magus' Bride) - Satowa Hōzuki
Inoltre, Yoshimasa Hosoya (Genjirō Tanigaki di Golden Kamuy) doppierà Tetsuki Takakoka, l'amico d'infanzia di Chika e uno studente del liceo Tokise, mentre Shouta Aoi (Toshihiko Tsuji di DIVE!!) doppierà Mio Kanzaki, un membro del club di koto del liceo Hakuto.
Lo staff è possibile consultarlo in questa news precedente.
Il manga ha debuttato sulle pagine della rivista Jump SQ nel 2012 e conta finora 19 volumi e più di 2.5 milioni di copie in stampa.
Fonte Consultata:
Anime News Network