Cartoomics 2019: Intervista a Emanuela Pacotto

Presso il nostro stand abbiamo intervistato la mitica doppiatrice di Bulma, Sakura, Nami e tanti altri personaggi

di AlexHylian

Durante il Cartoomics 2019, dopo avervi deliziato con tante curiosità riguardo al doppiaggio di My Hero Academia, Marvel's Spiderman e tanti altri prodotti in compagnia di Simone Lupinacci, Jacopo Calatroni e Katia Sorrentino, oggi vi ripresenteremo un'amica per AnimeClick, ovvero Emanuela Pacotto.

Emanuela Pacotto per chi non la conoscesse è un' attrice e doppiatrice di tantissimi prodotti di intrattenimento tra cui film, serie tv, videogiochi ed ovviamente anime.
Nel mondo degli anime in particolare ha doppiato celebri personaggi femminili come Jessie nella serie Pokèmon, Sakura di Naruto, Nami di One Piece, Bulma di Dragon Ball e tanti altri. A proposito di Bulma, l'abbiamo potuta risentire al cinema qualche settimana fa in occasione del film Dragon Ball Super: Broly, che ha ottenuto in Italia un ottimo successo.

Vi lasciamo dunque alla nostra video-intervista piena di domande e curiosità sul doppiaggio di anime e non, siccome citeremo anche Barbie, personaggio sempre doppiato da Emanuela Pacotto che quest'anno, più precisamente durante il giorno della nostra intervista (9 marzo) ha compiuto ben 60 anni di successi.

Buona visione!
 


Versione originale della notizia