Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso, ecco il primo trailer
Il nuovo film del franchise di Lupin è atteso nei cinema giapponesi il prossimo 31 maggio
di Alex Ziro
Fujiko è in fuga con Gene, un ragazzino che sa come recuperare i 500 milioni di dollari sottratti indebitamente dal padre. Vengono inseguiti da Bincam, un assassino capace di manipolare i cuori delle persone.
I nuovi membri del cast sono:
Mamoru Miyano (Rintarō Okabe di Steins;Gate, Kōtarō Tatsumi di ZOMBIE LAND SAGA, Death The Kid di Soul Eater) è Bincam, un assassino ingaggiato dalla compagnia Godfrey Mining. Possiede una misteriosa abilità che gli permette di piegare i comportamenti della gente secondo il suo volere. Tutto il suo corpo è un'arma mortale, è impossibile da catturare. Questo è il primo ruolo di Miyano nel franchise.
Tomoe Hanba (Calaveras di Sailor Moon Crystal, Franken Stein di Soul Eater, Haruka Katayama di Kimi ni todoke) è Gene, un ragazzino con problemi al cuore. Suo padre, per pagargli le cure necessarie, sottrasse indebitamente fondi per un valore di 500 milioni di dollari dalla Godfrey Mining. Bincam venne incaricato proprio per arrivare al padre di Gene, il quale si fece esplodere in preda alla disperazione. Essendo Gene l'unico a sapere dove sono i soldi, Bincam lo sta cercando.
Il cast principale ritornerà a coprire i rispettivi ruoli per il film, infatti vedremo Miyuki Sawashiro nel ruolo da protagonista di Fujiko Mine, Kanichi Kurita come Lupin e Kiyoshi Kobayashi nei panni di Daisuke Jigen.
Takeshi Koike, che ha diretto i due film precedenti e curato il design della serie Lupin III: La donna chiamata Fujiko Mine, farà da regista alla nuova pellicola per Telecom Animation Film. Yūya Takahashi tornerà come sceneggiatore, ruolo che ha già ricoperto nei due film sopracitati e in Lupin III: Part IV. James Shimoji sarà nuovamente il compositore. Katsuhito Ishii farà da consulente creativo. Sarà TMS Entertainment a produrre il film e curarne la distribuzione assieme a T-Joy.
Fonte Consultata:
Anime News Network