Vlad Love: nuove info per il ritorno di Mamoru Oshii
La serie sarà nel 2020 e adesso possiamo scoprire qualcosa in più
di Alex Ziro
Lo stesso autore ha detto: "non ci sarà nessuna bellezza maschile e la storia si concentrerà su 5 ragazze". Ha specificato che voleva concentrarsi su una storia che si basasse sul concetto di "ragazza che incontra ragazza"
Ecco di seguito lo staff:
Autore originale: Mamoru Oshii
Studio : Drive
Direzione Generale : Mamoru Oshii (Ghost in the Shell)
Regista : Junji Nishimura (Basilisk Ouka Ninpouchou, Bakuon!!)
Sceneggiatore : Mamoru Oshii & Kei Yamamura (The Next Generation Patlabor)
Character Design : Kazunari Niigaki
Kanaki Takatsuki (Love Live! Sunshine!!) interpreterà la theme song come parte della unit BlooDye, una "unit ambasciatrice" per l'anime. Nella conferenza stampa di presentazione è stata presentata "la canzone iniziale" "Kono Hoshi no Dokoka de" ("Da qualche parte nel mondo). Anche Karin Isobe canterà nella unit, la quale comprende Sayaka Akagi, Ayano Furutaka e Chisami Itō.
Daisuke Miyachi produrrà la musica per l'anime, Comic Animation curerà la produzione e Drive la produzione dell'animazione, Production I.G. coopererà.
Oshii ha dichiarato che sono passati 30 anni dall'ultima volta che ha lavorato ad una serie animata (Lamù) e sono due-tre anni che pensava di tornare con questo obiettivo, il concept per questa opera è nata mentre lavorava al live-action Garm Wars. Al momento l'anime è allo step del design mentre Yamamura sta scrivendo la sceneggiatura.
In questa news precedente potete trovare le informazioni già rilasciate in merito al progetto.Fonti Consultate:
Adala
Anime News Network