Gli anime fan vanno a cercare le ragazze-gatto nascoste nell'Area 51!
Il governo USA ci nasconde veramente l'esistenza delle waifu con le orecchie da gatto?
di tenshi5100
L'idea è stata lanciata da Jack Barnes, un australiano che ha lanciato su Facebook l'evento chiamato "Storm Area 51, They Can't Stop All of Us", il quale è riuscito in sole due settimane ad ottenere l'adesione di circa 900.000 utenti.
Il grido di battaglia lanciato da Barnes è stato il seguente:
"Ci incontreremo tutti davanti al centro turistico situato nei pressi dell'Area 51 e da lì ci coordineremo per entrare. Se corriamo come Naruto, possiamo muoverci velocemente in modo da schivare i loro proiettili. Andiamo a fare visita agli alieni!"
La popolarità di questo evento si è così diffusa all'interno della rete e nel mondo reale fino al punto che una portavoce delle Air Force americane ha scoraggiato chiunque a prendere sul serio questo scherzo.
Anche le community che ruotano attorno agli anime e i manga si stanno "organizzando" per tentare un colpo all'interno dell'Area 51. Cosa mai potrebbe nascondere il governo americano all'interno della sua base segreta? E se gli USA stessero sperimentando nuove tecnologie per ricreare geneticamente i primi individui di catgirls (ragazze-gatto) identiche a quelle che vediamo negli anime? Per questo motivo, un esercito di weeaboo della prima ora si sta radunando per prendere d'assalto in pieno stile Naruto la base e liberare le waifu tenute prigioniere dal governo... insieme anche a qualche ragazza aliena molto carina!
Così è partito questo nuovo filone secondario di meme sull'Area 51. C'è anche chi ha voluto disegnare una sua versione anime della base chiamata Area 51-chan. Qui sotto nella gallery vi riportiamo anche una selezione dei migliori meme a tema anime realizzati per l'occasione.
Fonte Consultata:
Know Your Meme