Le figure del Wonder Festival 2019 (summer)
La rassegna di figure più grande al mondo colpisce ancora!
di *Alexiel*
Anche questa volta, vi proponiamo un assaggio di tutto quello che è stato mostrato, con un occhio di riguardo alle serie del momento o che fanno discutere.
Iniziamo sempre con le figure proposte da Megahouse, in particolare la serie POP di One Piece e il prototipo di Legoshi da Beastars.
Proseguiamo con un titolo decisamente caldo come può esserlo solo Evangelion. Prime 1 Studio, Union Creative e GEM regalano decisamente dei capolavori con Asuka, Rei, Kawaru e l'Eva 01.
Altro titolo molto in voga è Demon Slayer, che si arricchisce dei nendoroid della GSC e di figure in scala di Aniplex, Kotobukiya GEM (alcune foto in galleria).
La nota casa di produzione Figurama ha annunciato diverse aquisizioni tra cui: Evangelion, Dororo, The Seven Daily Sins e Made in Abyss.
Sakura di Card Captor Sakura e Levi ed Eren di L'Attacco dei Giganti continuano ad essere protagonisti indiscussu, stavolta per Souyokusha (partner GSC) e Hobby Max.
Come detto all'inizio, questa è solo una piccola parte di ciò che è stato esposto durante la fiera. Tante altre foto le trovate in galleria.
Cosa ne pensate? Avete già messo in wishlist qualcosa? Ricordate che per un collezionista è sempre il caso di risparmiare.
Fonte consultata:
My Figure Collection