Star Comics annuncia JoJonium - Phantom Blood

JoJo torna in fumetteria ad ottobre con una nuova edizione

di tenshi5100

Novità da parte dell'editore Star Comics, che in giornata ha annunciato l'arrivo in Italia di JoJonium - Phantom Blood. Questa edizione in formato kanzenban (foglio A5, 148,5 × 210 mm) racchiude la prima serie integrale del manga de Le Bizzarre Avventure di JoJo, lo storico battle shonen scritto e disegnato da Hirohiko Araki. Al suo interno saranno presenti pagine a colori e in bianco e nero.
 
La prima serie di JoJo è ambientata nell’Inghilterra del 1888, Phantom Blood, racconta di come Dio Brando, figlio di un malvivente alcolizzato, riesce a insinuarsi in seno alla nobile e stimata famiglia dei Joestar. Il desiderio di potere e ricchezza del giovane, accolto come un figlio, lo porterà a tramare contro il suo stesso benefattore, entrando in conflitto col vero figlio del lord, Jonathan Joestar detto JoJo. Spinto dalle sue ambizioni sovrumane Dio indossa l’arcaica “Maschera di Pietra”, che lo trasforma in un vampiro immortale.
 
JoJonium - Phantom Blood

La serie, suddivisa in tre volumi, uscirà ogni mese in fumetteria, libreria e Amazon a partire da ottobre. Ricordiamo infine che il sensei Araki sarà ospite di Star Comics durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games.

 

Versione originale della notizia