Ecco la pizza tsundere dal sapore piccante e allo stesso tempo delicato
"Non voglio che tu mi mangi, b-baka!"
di tenshi5100

Avete capito bene, questa pizza è veramente chiamata tsundere e si ispira chiaramente a quello stereotipo di ragazza dura e irascibile all'apparenza, ma che dentro nasconde un lato tenero. Non è un caso che la pizza si chiami così, visto che è condita da ingredienti dal sapore forte, come jalapeño, salame e cipolla, e da un delicatissimo strato di tenero formaggio, il quale controbilancia il gusto piccante del peperoncino. Questa pizza è consigliata a tutti coloro che riescono a reggere questo inusuale mix di pietanze e soprattutto agli amanti delle tsundere!

La notizia non è sfuggita sotto gli occhi vigili dei fan di anime e ha fatto subito il giro del web. Fra i vari commenti e meme, c'è anche chi ha disegnato una fan art dedicata alla pizza tsundere. (Credits to Dishwasher1910)

Purtroppo, è al momento disponibile solo sul menu giapponese. Se un giorno però arriverà anche Italia, siete tutti obbligati a prendere una pizza tsundere a testa, altrimenti lei si offenderà e vi chiamerà "baka" per il resto dei vostri giorni.
Fonte Consultata:
SGCafe