Annunci anime: Slime 300, Kimi to Boku, Precure Miracle Leap
Tante novità per questi titoli fantasy in arrivo il prossimo anno
di Kisukeurahara99
Dopo aver vissuto una breve e faticosa vita come impiegata, la 27enne Azusa muore improvvisamente a causa del troppo lavoro. Quando una creatura angelica le propone di essere reincarnata per poter godere appieno della propria vita, la donna esprime un unico desiderio: l'immortalità, così da poter trascorrere quanti più giorni possibile all'insegna, finalmente, della tranquillità. Azusa, ora una strega, viene quindi reincarnata all'interno di un nuovo mondo; per guadagnarsi da vivere decide così di cacciare le creature più semplici da sconfiggere, gli slime. Dopo centinaia di anni passati a combattere slime e guadagnare punti esperienza, tuttavia, Azusa si ritrova ora ad essere la strega più potente del mondo! Riuscirà a mantenere il proprio tranquillo stile di vita?
Tra i membri del cast compaiono (da sinistra):
- Aoi Yuuki nei panni di Azusa
- Kaede Hondo nei panni di Laika, il drago rosso che diventa allieva di Azusa
- Sayaka Senbongi nei panni di Falfa, la più grande tra le sorelle slime
- Minami Tanaka nei panni di Shalsha, la più giovane tra le sorelle slime
- Sayaka Harada nei panni di Halkara, l'elfa medica
- Manami Numakura nei panni di Beelzebub, un demone di alto livello
- Azumi Waki nei panni di Fratorte, la ragazza drago blu
- Riho Sugiyama nei panni di Rosary, una ragazza fantasma
Altri due membri del cast saranno annunciati in corrispondenza dell'uscita del 12esimo volume del manga, ovvero il 15 aprile 2020.
Durante il Fantasia Bunko Kansai 2019 è stato annunciato che la serie di light novel Kimi to Boku no Saigo no Senjo, Arui wa Sekai ga Hajimaru Seisen (Kimi to Boku), di Kei Sazane e Ao Nekonabe, riceverà un adattamento animato.
La guerra infuria tra l'Impero, scientificamente avanzato, e Nebulis, noto come il “Paese delle streghe”. In questo clima di tensioni, due ragazzi si incontrano: Aliceliese, principessa delle streghe e Iska, il più giovane cavaliere mai insignito del titolo di più forte dell'Impero. Iska viene rapito dalla bellezza e dalla nobiltà d'animo della principessa rivale, che a sua volta, rimane colpita dalla forza e dallo stile di vita del cavaliere. Ma in quanto nemici, i due dovrebbero combattersi fino alla morte. Riusciranno a sfuggire al loro destino?
Il canale YouTube del franchise Precure ha annunciato che uscirà un film d'animazione intitolato Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi.
Il film debutterà nelle sale giapponesi il 20 marzo e alcuni dei personaggi coinvolti della trama sono già apparsi in Hugtto! Precure e Star Twinkle Precure.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III