Annunci anime: Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi, Show by Rock!!, Planetarian Snow Globe

Tante novità per questi titoli in arrivo prossimamente

di Kisukeurahara99

Kadokawa ha aperto una pagina web per l'anime Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi: Sokushi Maho to Skill Copy no Choetsu Heal, tratto dall'omonima light novel di Rui Tsukiyo.
 
"I maghi guaritori non possono combattere da soli." Keare, per via di questa comune conoscenza, viene sfruttato più volte dagli altri. Un giorno, nota cosa può esserci oltre la guarigione e si convince che la magia curativa sia superiore alle altre. Però, quando riesce a raggiungere il suo pieno potenziale, viene privato di tutto. Così Keare decide di usare la magia sul mondo stesso per poter tornare indietro di quattro anni e ricominciare dal principio.
 
Kaifuku Jutsusho no Yarinaoushi

Ecco lo staff finora annunciato:
  

Il sito ufficiale di Show by Rock!!, l'anime del progetto Sanrio, ha annunciato che ci sarà una nuova serie intitolata Show by Rock!! Mashumairesh!! La serie debutterà il 9 gennaio in Giappone.
 

Nel video è possibile ascoltare la canzone "Yell and Response", che sarà presente nell'anime. Le protagoniste della trama saranno i membri della band Mashumairesh!!, di cui fanno parte la vocalist Howan (Hikaru Tono), la chitarrista Mashima Himeko (Yuko Natsuyoshi), la bassista e vocalist Delmin (Misaki Watada) e la batterista Ruhuyu (Aya Yamane).
 
Show by Rock!! Mashumairesh!!

Per consultare lo staff completo dell'anime vi invitiamo a visitare la relativa scheda.

Ma non è tutto: Animage+, il sito della rivista Animage di Tokuma Shoten, ha rivelato che è in produzione anche la quarta serie del franchise, in cui, stando al sito, compariranno i personaggi delle serie precedenti. Ciononostante, sul sito di Show by Rock!! non compare nessuna menzione relativa a quanto riportato.
 

Visual Art's/Key ha annunciato che lancerà una campagna crowdfounding per la produzione di un nuovo OVA per il franchise di Planetarian. La serie sarà intitolata Planetarian Snow Globe.
 

Il franchise fa riferimento al videogioco per PC, intitolato Planetarian - The Reverie of a Little Planet, uscito quindici anni fa. Se il progetto dovesse andare in porto, la storia narrerà degli avvenimenti precedenti alla saga originale, raccontate in una light novel uscita assieme al videogioco in edizione limitata. 

Lo staff che si occuperà del prodotto è il seguente:
 

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV 

Versione originale della notizia