"Japanese" e "Hentai" sono i termini più ricercati su Pornhub nel 2019
La parola "hentai" è inoltre arrivata sesta nella classifica italiana
di tenshi5100
Come accade ogni anno, lo staff di Pornhub ha pubblicato una marea di statistiche e infografiche riguardanti l'andamento globale del sito negli scorsi dodici mesi. Una delle classifiche più significative è quella dei vari tag ricercati dall'utenza di tutto il mondo. Nel 2019 la prima e la seconda posizione sono state occupate rispettivamente dai termini "japanese" e "hentai".
Questo risultato è in parte merito dell'aumento degli utenti giapponesi che si è verificato durante l'anno. Il Giappone è stata infatti la seconda nazione che più ha generato traffico su Pornhub nel 2019, preceduta soltanto dagli Stati Uniti, guadagnando così ben due posizioni in classifica rispetto al 2018. I termini più ricercati nel Sol Levante sono stati "japanese" e "uncensored".
La parola "hentai" è stata molto ricercata anche da noi utenti italiani e si è piazzata sesta nella classifica generale riguardante l'Italia. Si tratta di un risultato davvero incredibile se consideriamo che il termine arrivò solo in ventiduesima posizione lo scorso anno.
La popolarità degli hentai in Italia è forse aumentata proprio grazie a HentaiClick? Probabilmente no, ma siamo comunque soddisfatti di questo fantastico traguardo raggiunto dalla community italiana. Adesso siamo però curiosi di sapere qual è stato il vostro tag più ricercato quest'anno. Milf? Vanilla? NTR? Tomboy? Trap? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! E consigliateci anche quale salsa, se possibile.
Fonti Consultate:
Pornhub Insights
Anime News Network