Great Pretender, primo trailer per il nuovo anime di Wit Studio (L'attacco dei giganti)
Imbrogli e risate per il nuovo progetto anime in arrivo a luglio
di marco97fe
Makoto Edamura è il più grande imbroglione del Giappone, o almeno così dice. Insieme al suo partner Kudo provano a fregare un francese ad Asakusa... venendo però fregati loro stessi. Il francese difatti è Laurent Thierry, un uomo ben più capace di loro e che controlla la mafia. Edamura non sa che futuro lo aspetta dopo essersi immischiato negli affari del francese!
L'anime andrà in onda a partire da luglio all'interno del blocco +Ultra di Fuji TV e su BS Fuji. Netflix trasmetterà la serie in streaming, prima in Giappone e solo dopo a livello globale. Great Pretender sarà composto da 23 episodi totali.
Il cast include:
- Chiaki Kobayashi, nel ruolo di Makoto "Edamame" Edamura, autodichiaratosi il "più grande imbroglione del Giappone". Prima della sua attuale vita, era onesto e premuroso. Colleziona gashapon come hobby e va matto per il caffè.
- Jun'ichi Suwabe, nel ruolo di Laurent Thierry, un truffatore francese che viaggia per il mondo, a cui piace vestirsi con completi e raccontare barzellette. Durante una gita turistica ad Asakusa, si imbatte in Edamura quando quest'ultimo cerca di truffarlo.
- Natsumi Fujiwara, nel ruolo di Abigail "Aby" Jones, una truffatrice fiera del suo fisico tonico e flessibile. Ha la tendenza ad essere brusca e pronta al conflitto, e nasconde un segreto nei suoi ricordi d'infanzia.
- Mie Sonozaki, nel ruolo di Paula Dickins, un'agente dell'FBI che arriva a Los Angeles con l'intento di cogliere con le mani nel sacco Laurent. Spinta e determinata, ha guadagnato l'ammirazione del LAPD locale.
I nuovi membri dello staff includono:
- Aiuto regista: Ryouji Masuyama
- Sub-character design, supervisore generale delle animazioni: Hirotaka Katō
- Supervisore generale delle animazioni: Kyoji Asano
- Design works: Akiko Okuda, Keita Shimizu, Shōsuke Ishibashi
- Concept design: Yōko Tanji
- Direttore artistico: Yūsuke Takeda
- Art setting: Kazushi Fujii
- Color design: Yuko Kobari
- Direttore della fotografia: Kazuto Izumida
- Montaggio: Daisuke Imai
- Direttore del suono: Shōji Hata
- Music editor: Kōhei Chida
Potete conoscere il cast già annunciato in precedenza, consultando questa news.
Fonte Consultata:
Anime News Network