I Figli del Mare: presentata l'edizione home video in arrivo il 18 marzo

Dynit rivela tutti i dettagli della first press dedicata al film di Ayumu Watanabe

di tenshi5100

Dynit ha pubblicato sul proprio sito internet le prime immagini e informazioni riguardanti l'edizione home video de I Figli del Mare, film di animazione uscito nel 2019 e tratto dall'omonimo manga di Daisuke Igarashi. La first press sarà disponibile sia in Blu-ray che in DVD a partire dal prossimo 18 marzo. Qui sotto trovate un breve trailer di presentazione.
 
 
Ruka, liceale ribelle, viene esclusa dall'attività del club per l'intera durata delle vacanze scolastiche; fortemente annoiata, la ragazza decide di partire per trascorrere una giornata a Tokyo. Al calare della notte, farà uno strano incontro con Umi e Sora, due ragazzi stranieri che si tuffano nelle scure acque della baia di Tokyo, sembra cresciuti fra strani e straordinari segreti. Affascinati dal loro modo di nuotare, che li fa sembrare uccelli in volo, Ruka e gli adulti che li conoscono si trovano, loro malgrado, a far parte di un complesso ingranaggio più grande di loro. Nel contempo, tutto il mondo è sconvolto da un'anomalia mai vista prima: tutti i pesci stanno scomparendo.
 
I Figli del Mare: presentata l'edizione home video in arrivo il 18 Marzo

Contenuti speciali:

Interviste esclusive a Daisuke Igarashi (autore del manga), Ayumu Watanabe (regista) e Joe Hisaishi (musiche), Test Gallery, Teaser e trailer in versione originale – Trailer cinematografici italiani – D-Trailers – Booklet di 32 pagine - Poster cinematografico italiano – Cartolina da collezione

STAFF
 
CAST
 

Fonte Consultata:
Dynit

Versione originale della notizia