Kakushigoto, Un Calcio Volante Al Mio Demonio! 2, Woodpecker: trailer
Primo trailer per la seconda stagione di Un Calcio Volante Al Mio Demonio 2
di Alex Ziro
Kakushi Gotou è un mangaka affermatosi grazie alle proprie opere irriverenti e alquanto spinte. Per evitare di mettere in imbarazzo la figlia Hime, tuttavia, l'uomo ha da tempo deciso di fare di tutto per nasconderle la propria professione...
I flumpool canteranno l’opening Chiisana Hibi e Kimi wa Tennen Shoku, una canzone del defunto Eiichi Ohtaki, sarà l’ending.
Oltre i seiyuu già annunciati qui, sono stati annunciati:
Taku Yashiro (Vulcan di Fire Force) è Aogu Shiji
Kiyono Yasuno (Nejire Hadō di My Hero Academia) è Rasuna Sumita
Yūta Murano (Brave Beats, Dream Festival!, Seven Days War) dirige l'anime presso Ajia-do. Takashi Aoshima (Minami-ke, Aho-Girl!, Endro~!) scrive e supervisiona la sceneggiatura. Shuuhei Yamamoto (Battle Girl High School, Between the Sky and Sea) disegna i personaggi. Yukari Hashimoto (Un Marzo da Leoni, Sarazanmai) compone la musica.
Il sito ufficiale di Un Calcio Volante Al Mio Demonio! 2 ha trasmesso un trailer nel quale possiamo sentire l’opening Toki Toshite Violence di halca. L’anime debutterà il 6 aprile.
L'anime racconta le vicende quotidiane di Yurine, una gothic lolita dall'animo impassibile e nero, e Jashin-chan, una demone dal busto di donna e dalla coda di cobra evocata per errore dalla ragazza. Le due saranno costrette a convivere finché Yurine non riuscirà a trovare un modo per riportare Jashin all'inferno... o fino a quando la demone non riuscirà finalmente ad uccidere Yurine!
Un nuovo episodio "Chitose" per l'anime sarà disponibile in BD entro/dopo luglio, completamente finanziato dalla cittadina di Chitose. Nell'episodio vedremo il nuovo personaggio Lierre, capo dei Pekora, così come altri angeli i quali discendono sulla Terra con le sembianze di ragazzine per raggiungere un determinato obiettivo.
Ricordiamo che la prima serie è disponibile su Amazon Prime Video.
Crunchyroll ha trasmesso un nuovo trailer per Woodpecker Detective’s Office, nel quale possiamo sentire la opening Honjitsu mo Makoto ni Seiten Nari di Makoto Furukawa.
La storia è ambientata nell'anno 1909 nel bel mezzo dell'epoca Meiji ed è incentrata su Kyōsuke Kindaichi un poeta di nome Takuboku Ishikawa che gestisce un'agenzia investigativa privata. I due inizieranno ad indagare su un misterioso caso di apparizioni di fantasmi nell'edificio Asakusa Juunikai.
L’anime è una co-produzione di Crunchyroll e sarà disponibile dal 13 aprile.
Tra i membri del cast compaiono:
- Shintaro Asanuma nei panni di Takuboku Ishikawa
- Takahiro Sakurai nei panni di Kyosuke Kindaichi
- Sōma Saitō nei panni di Isamu Yoshii
- Yuichiro Umehara nei panni di Sakutoro Hagiwara
- Kensho Ono nei panni di Taro Hirai
- Makoto Furukawa nei panni di Bokusui Wakayama
Saranno in oltre presenti Kenjiro Tsuda, Rikiya Hayashi e Hayato Furusawa.
Lo staff comprende:
- Direzione Generale: Shinpei Ezaki
- Regia: Tomoe Makino
- Animazioni: Liden Films
- Produzioni: Liden Film, Touhoku Shinsha
- Supervisione della sceneggiatura: Taku Kishimoto
- Character design originale: Kaoru Saki
- Adattamento character design: Shuichi Hara
- Musica: Monaca
Crunchyroll
Anime News Network I, II, III