Burn the Witch di Kubo (Bleach) si presenta col primo trailer

Ecco le prime informazioni per il medio-metraggio cinematografico

di Alex Ziro

Pochi giorni fa vi abbiamo svelato che Bleach di Tite Kubo tornerà nuovamente in anime con la trasposizione della saga conclusiva, così come sarà serializzato Burn the Witch, one-shot del celebre mangaka che, oltre ad essere serializzato su Jump  riceverà un medio-metraggio cinematografico in autunno. Di seguito ecco il video e le prime immagini.
 
Le protagoniste sono Noel Niihashi e Nini Spangle, due streghe presso la Natural Dragon Management Agency della sede dei Wing Bird situati nel Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London hanno la capacità di vedere le creature sovrannaturali, come i dragoni. Noel e Nini hanno il compito di promuovere la coesistenza tra certe creature e gli umani, ma a volte sono costrette ad uccidere anche esseri maligni.
 
 
Burn the Witch anime
 
Burn the Witch anime


L’anime sarà prodotto dallo Studio Colorido e dal team Yamahitsuji. Tatsurō Kawano (direttore delle animazioni per Psycho-Pass 2) dirige l’anime.

Opera Originale: Tite Kubo
Regista: Tatsuro Kawano
Assistente Regista: Yuji Shimizu
Sceneggiatura: Chika Suzumura
Character Designer: Natsuki Yamada
Dragon Design: Keisuke Okura
Background Art: Studio Colorido
Direttore Artistico: Kunihiko Inaba
Color Design: Tanaka Miho
CGI Director: Tsukasa Saito
Direttore della Fotografia: Kasumi Togo
Musiche: Keiji Iuchi
Direttore del Suono: Keiichiro Miyoshi
Animazioni: Studio Colorido

Le protagoniste, Noel Niihashi e Spangle Ninii, saranno doppiate rispettivamente da Yuina Yamada (Sayuri Onoue di Case File nº221: Kabukicho) e Asami Tano (Saki Nikaidō   di ZOMBIE LAND SAGA).

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia