Cells at Work! 2 arriva in inverno (ma prima al cinema), The Seven Deadly Sins 4 in autunno
La quarta stagione di The Seven Deadly Sins 4 arriverà in autunno
di Alex Ziro
Inoltre, è stato svelato che un lungometraggio animato basato sul quinto volume sarà nei cinema giapponesi il 5 settembre. Questo lungometraggio si chiamerà "Hataraku Saibō!!" Saikyō no Teki, Futatabi. Karada no Naka wa "Chō" Ōsawagi! (Cells at Work!: Il Ritorno del Nemico Più Forte. Un Grande Tumulto Dall’Intestino!) e prima sarà al cinema e, successivamente, farà parte della seconda stagione.
Hirofumi Ogura (Black Butler II) è il nuovo regista sia della serie che del lungo metraggio, sempre presso David Production. Yuuko Kakihara sceneggia e supervisiona la sceneggiatura per la serie. Confermato il character designer Takahiko Yoshida, così come Kenichiro Suehiro e Mayuko. Confermato il cast.
Ricordiamo che la prima stagione è stata portata da Yamato Animation nel 2018 e che il manga è distribuito in Italia da Star Comics.
Annunciato inoltre Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan, la quarta stagione animata per il manga di Nakaba Suzuki. L’anime partirà il prossimo autunno.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni per l’anime. Ricordiamo che il manga è appena arrivato alla sua conclusione in patria e che in Italia è distribuito da Star Comics. Attualmente viene trasmessa la terza serie di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, la quale successivamente sarà presente su Netflix come le serie anime precedenti.
Fonti Consultate:
Anime News Network
Adala