Pronti a diventare piloti dell'Eva 01?
A breve verrà aperta al pubblico la nuova attrazione a tema Evangelion al Toei Kyoto Studio Park
di *Alexiel*
![Pronti a diventare piloti dell'Eva 01? Pronti a diventare piloti dell'Eva 01?](/prove/img_tmp/202007/0Evangelion Kyoto Base.jpg)
I fan potranno vedere da vicino la riproduzione 1:1 del busto dell'Eva 01 e, perché no, farsi anche una foto nel palmo della sua mano.
![Pronti a diventare piloti dell'Eva 01? Pronti a diventare piloti dell'Eva 01?](/prove/img_tmp/202007/0Evangelion Kyoto Base (mano).jpg)
Inoltre, si potrà visitare l'interno e mettersi alla prova con dei test attitudinali per scoprire il proprio tasso di sincronia ed entrare così nell'Entry Plug (potendo immortalare il momento con degli scatti fotografici).
![Pronti a diventare piloti dell'Eva 01? Pronti a diventare piloti dell'Eva 01?](/prove/img_tmp/202007/Evangelion Kyoto Base entry plug.jpg)
Sul modello del Unicorn Gundam ad Odaiba, la statua di 15 metri dell'Eva sarà protagonista di spettacoli di 3 minuti, con cannoni d'acqua ed effetti speciali per simulare le battaglie tra Angeli ed Eva.
Accanto all'attrazione vi sarà anche uno stand dove poter comprare del merchandise esclusivo, come spille e stand acrilici dei protagonisti in kimono.
![Pronti a diventare piloti dell'Eva 01? Pronti a diventare piloti dell'Eva 01?](/prove/img_tmp/202007/Evangelion Kyoto Base merchandise.jpg)
La data di apertura ufficiale è il 3 ottobre; tuttavia, grazie all'acquisto di un biglietto premium (1000 yen), 120 visitatori al giorno potranno vivere in anteprima questa esperienza a partire dal primo agosto. Un modo senza dubbio per tenere alta l'attesa per Evangelion: 3.0+1.0, l'attesissimo nuovo capitolo dell'opera di Hideaki Anno, inizialmente previsto per il 27 giugno ma rimandato a causa della pandemia.
Fonte Consultata:
Anime News Network