Noblesse: il manhwa Crunchyroll Original si presenta in trailer

Uno dei manhwa più importanti vicino ad arrivare su Crunchyroll

di Alex Ziro

Crunchyroll ha svelato il primo trailer e numerose informazioni per Noblesse, trasposizione animata del manhwa di Jae-Ho Son e di Gwang-Su Lee, un Crunchyroll Original che debutterà ad ottobre.
 
Cadis Etrama Di Raizel è un vampiro che, dopo un lungo sonno di 820 anni, si risveglia in una stanza vuota di un edificio anonimo, nella Corea moderna. Totalmente digiuno di tutti i passi in avanti che ha compiuto il genere umano, vagando per le strade della città. finisce per ritrovarsi in una scuola superiore dove viene scambiato per uno studente straniero. Colpo di fortuna vuole che il suo più fedele servitore, Frankestein, sia il preside di quella stessa scuola. Rai, così viene chiamato dagli studenti che nulla sanno della sua reale identità, si mimetizza con gli alunni cercando di imparare come sia cambiato il mondo moderno, ma i dubbi sul suo risveglio e sul luogo in cui si è trovato sono molti. Presto la strada di Rai incrocerà i piani dell'Unione, una organizzazione segreta umana che conduce esperimenti sugli esseri umani, proprio per sviluppare poteri simili a quelli dei vampiri. La strada di Rai sarà anche incrociata da altri suoi simili, da cui però il vampiro vuole nascondersi...
 
 
noblesse


Nel cast troviamo:

Tarusuke Shingaki (Mirio Tōgata di (My Hero Academia) è Cadis Etrama di Raizel
Daisuke Hirakawa (Rei Ryūgazaki di Free!) è Frankenstein
Kosuke Onishi (YES MAN di The God of High School) è M-21
Ryōta Iwasaki (Noriyuki Nakamachi di Karakuri Circus) è Yusuke Tashiro
Yōhei Hamada (Editor  di Araburu) è Manabu Kase

Yasutaka Yamamoto (Hinomaru Sumo, Shinryaku? 2 dirige l’anime come co-produzione tra Crunchyroll e WEBTOON. Sayaka Harada (STARMYU, Code:Realize -Guardian of Rebirth-) gestisce la series composition. Akiharu Ishii (The Prince of Tennis II, Blood+) gestisce il character design e supervisiona l’animazione.
Il manhwa originale si è concluso, vi è lo spinoff Noblesse: Rai’s Adventure e uno speciale della Production I.G di 30 minuti datato 2016, dal titolo Noblesse: Awakening.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia