Il problema dell'acne raccontato in un corto anime

Un marchio di prodotti per la cure ha da poco presentato un cortometraggio il cui soggetto è stato scelto tramite concorso.

di Nightcore-X

Acneo, un marchio di prodotti per la cute della multinazionale giapponese Kosè, ha da poco presentato un cortometraggio animato intitolato "Ichi Nichi Shite Narazu" ("Non fatto in un giorno"). Il soggetto dell'opera riguarda il problema dell'acne adulta ed è stato scelto grazie ad un concorso letterario del sito Everystar il quale chiedeva un racconto breve ispirandosi al tema "Sei diventato bello di recente?".
 
La storia segue le vicende dell'impiegata Mitsuki che è più devota al suo lavoro che alla sua cura personale. Decide di migliorare il suo aspetto quando scopre che il suo capo, Watanabe, se ne sta andando.

Nel cast troviamo: Hikari Kubota nel ruolo della protagonista Mitsuki Hattori, Yuichiro Umehara come il dipendente Ryо̄ta Chiba e, infine, Satoru Inoue è il capoufficio Watanabe.

Il regista del corto è Saburо̄ Hashimoto, Tsukiko Sakurai si è occupato della sceneggiatura mentre il brano che accompagna i crediti è "birth days." della cantante CEUI.

Fonte consultata:
Crunchyroll
Anime News Network 


Versione originale della notizia