Living-Room Matsunaga-san: annunciata la fine col prossimo volume

Il manga sta per arrivare in Italia promosso da Star Comics

di Alex Ziro

Nel 10° volume di Living Room Matsunaga-san è stato annunciato che la serie si concluderà col prossimo volume in patria, il quale sarà in uscita a settembre.
 
Miko, per motivi personali, ha deciso di lasciare casa e andare a stare nella pensione di suo zio. Il giorno del trasloco, durante il tragitto, si imbatte in un uomo che urla al telefono, un tipo minaccioso, che prende a seguirla. Terrorizzata, gli spruzza addosso uno spray che ha nella borsetta. Arrivata ormai a destinazione, scopre che quel tizio non la stava affatto seguendo per importunarla, ma che anche lui vive lì! Si tratta di Matsunaga, uno dei suoi nuovi coinquilini. Assieme a lui popolano la casa la bella Asako, lo studente universitario Ryou, la misteriosa Akane, il dongiovanni Kentarou e un gatto! Riuscirà Miko, che è ancora una liceale, ad adattarsi, visto che i suoi coinquilini sono tutti adulti?

Il manga di Keiko Iwashita ha debuttato nel 2016 su Dessert rivista edita da Kodansha e ha attualmente 1.6 milioni di copie in circolazione. Il manga arriverà in Italia, distribuito da Star Comics il prossimo 26 maggio.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia