L'attacco dei giganti: la rivista con l'ultimo capitolo finisce sold out
L'editore costretto a ristampare d'urgenza
di Ironic74
A partire dal prossimo 30 aprile, le ristampe saranno distribuite alle librerie a livello nazionale in Giappone, escludendo il circuito dei minimarket.
Ecco quanto dichiarato: “ La serializzazione di Shingeki no Kyojin è ormai terminata, e grazie all'enorme slancio sui social media e non solo, la rivista ha venduto oltre le nostre aspettative, in più punti vendita. Ringraziamo tutti i lettori che l'hanno acquistato ".
Un enorme flusso di vendite, che abbiamo notato anche in Italia, quasi senza precedenti che ha costretto quindi l'editore a ricorrere ad una urgente ristampa.
Dopo una serializzazione di undici anni e sette mesi, da settembre 2009, questo celebre manga è giunto alla sua conclusione il 9 aprile 2021. Ad oggi sono stati pubblicati trentatré volumi e il franchise letterario ha più di 100 milioni di copie in circolazione a livello globale.
L'uscita del volume finale è prevista per il 9 giugno in Giappone e sarà disponibile anche in un'edizione speciale.
Ricordiamo che da noi la serie conclusiva dell’anime in simulcast e in simuldub è disponibile su VVVVID e su Amazon Prime Video, mentre il manga è pubblicato da Planet Manga.
Fonte: somoskudasai.com