Komi Can't Communicate: trailer per l'atteso anime

Confermato per ottobre l'arrivo della bella Komi

di Alex Ziro

Come vi avevamo anticipato giorni fa è in arrivo l'anime per il manga di Tomohito Oda: Komi Can't Communicate. Adesso è arrivata la conferma ufficiale, l'anime arriverà ad ottobre e di seguito potete trovare le prime immagini e ulteriori informazioni:
 
Komi-san è una ragazza bellissima da cui nessuno riesce a staccare gli occhi di dosso. Tutta la scuola la vede totalmente inavvicinabile anche perché è un tipo molto distaccato. Tadano Shigeo conosce però la verità: Komi-san non riesce a comunicare con gli altri. Lei stessa, cercando di correggere questa cattiva abitudine, cerca di migliorare con l'aiuto di Tadano.
 
 
komi cant communicate



Di seguito il cast:
 

Komi can't communicate

Aoi Koga (Kaguya Shinomiya di Kaguya-sama: Love is War) è Shōko Komi
Gakuto Kajiwara (Asta di Black Clover) è Hitohito Tadano
Rie Murakawa (Ram dj Re:ZERO -Starting Life in Another World-) è Najimi Osana

Kazuki Kawagoe dirigerà l'anime presso OLM, sotto la direzione generale di Ayumu Watanabe (Dopo La Pioggia, I Figli del Mare). Deko Akao (Noragami, Flying Witch, Akagami no Shirayuki Hime) gestisce la series composition, mentre Atsuko Nakajima (Hakuouki: Dawn of the ShinsengumiRanma ½Tokyo Ghoul:re) cura il character design.

Ricordiamo che il manga ha debuttato su Weekly Shonen Sunday , rivista edita da Shogakukan, nel 2016. L'opera ha al momento 20 volumi in patria mentre in Italia è pubblicata J-POP.

Fonte Consultata:
Anime News Network



Versione originale della notizia