RikeKoi: i fan sceglieranno il titolo della seconda stagione

Tutti possono mandare la propria idea per il titolo dell’anime in uscita nel 2022

di Iannons94

Il sito ufficiale dell’anime di Science Fell in Love, So I Tried to Prove It, tratto dal manga di Alfred Yamamoto, ha annunciato che si accettano proposte per il titolo della seconda stagione, in uscita nel 2022.
 
RikeKoi
 
Yukimura Shinya e Himuro Ayame sono due scienziati che vogliono scoprire se l'amore può essere spiegato attraverso una teoria scientifica. I due provano dei sentimenti l'uno per l'altra ma vogliono venirne a capo spiegandoli razionalmente come si farebbe per molte altre cose. Entrambi potrebbero cogliere l'occasione per dichiarare i sentimenti reciproci!

Il titolo selezionato sarà usato per tutti i media su cui l’anime sarà trasmesso e l’autore riceverà un poster con gli autografi del regista Toru Kitahata e di Alfred Yamamoto.

Si può mandare la propria idea compilando questo form, in cui si può proporre fino a 5 titoli. È obbligatorio fare il login con un account Google, c'è tempo fino al 30 giugno alle 23.59 (ora giapponese). Le regole per partecipare sono:
 Ed ecco il tweet con l'annuncio ufficiale:
 
La prima stagione di Science Fell in Love, So I Tried to Prove It conta 12 episodi ed è andata in onda tra gennaio e marzo del 2020; è disponibile su Crunchyroll.

Fonte consultata:
Crunchyroll

Versione originale della notizia