Slow Loop: l'anime sulla pesca si mostra in un primo trailer
La tranquillità della pesca fa da sfondo ad una storia di rapporti familiari
di Nightcore-X
Hiyori ha imparato a pescare dal suo defunto padre. Mentre si rilassa con la sua canna da pesca, incontra una ragazza mai vista prima e finisce col pescare e poi mangiare il prelibato bottino con lei. Chiacchierando, Hiyori confessa a Koharu, di essersi rifugiata in riva al mare quel giorno per calmarsi prima dell'arrivo del nuovo compagno di sua madre e di sua figlia. Ma anche Koharu quella sera incontrerà per la prima volta la compagna di suo padre e sua figlia. Può davvero trattarsi di una coincidenza?!
Nel cast troviamo:
- Rin Kusumi - Hiyori Minagi
- Natsumi Hioka - Koharu Minagi
- Tomomi Mineuchi - Koi Yoshinagi
Noriaki Akitaya (Bakuman., Joukamachi no Dandelion) dirige l'anime presso lo studio Connect, Yuka Yamada (Miss Kobayashi's Dragon Maid, New Game!) è lo sceneggiatore mentre Shoko Takimoto (Strike the Blood, Armed Girl's Machiavellism) si occupa del character design e delle animazioni. Takurō Iga è autore della colonna sonora.
La serie vanterà una collaborazione con la città di Yokosuka, luogo dove si svolge la trama, e ciò comporterà locandine nei distretti commerciali e nei negozi partecipanti (compresi i negozi di pesca), oltre che alla vendita di merchadising dedicato.
Fonte Consultata:
Anime News Network