Deep Insanity: trailer per l'anime legato al progetto di Square Enix

Il videogioco Deep Insanity Asylum uscirà invece il 14 ottobre

di marco97fe

Il sito ufficiale di Deep Insanity, il nuovo progetto cross-mediatico di Square Enix, ha pubblicato un secondo trailer ed una nuova visual per la serie animata intitolata Deep Insanity: The Lost Child, in onda a partire dal 12 ottobre su Tokyo MX. Nel è possibile ascoltare l'opening "Inochi no Tomoshibi" di Konomi Suzuki. L'ending "Shinjuiro no Kakumei" è cantanta invece da Kashitarō Itō.
 
La serie è ambientata in un mondo invaso dalla misteriosa "sindrome di Randolph" che provoca dei coma improvvisi. Contemporaneamente, un enorme regno sotterraneo chiamato "Asylum" è stato scoperto al Polo Sud come origine della sindrome. Strane creature, a differenza di qualsiasi altre sulla superficie, abitano lì con risorse naturali precedentemente sconosciute. Per curare la sindrome di Randolph (e per arricchirsi saccheggiando i dati genetici delle creature e le risorse sotterranee), delle persone mettono piede nel Asylum...
 
 
Deep Insanity: The Lost Child

Square Enix ha inoltre diffuso un nuovo trailer anche per il videogioco legato al progetto. Intitolato Deep Insanity Asylum, sbarcherà su iOS, Android e PC via Steam il 14 ottobre.
 

Il cast dell'anime include:

Ami Koshimizu - Vera Rustamova
Kousuke Toriumi - Leslie Blanc
 
Deep Insanity: The Lost Child

Yūya Hirose - Lawrence Larry Jackson
Ruriko Noguchi - Reika Kobato
 
Deep Insanity: The Lost Child

Kaede Hondo - Sumire Motiki
Takako Tanaka - EL-Cee
 
Deep Insanity: The Lost Child

La storia dell'anime è ambientata tra il manga e il videogioco. Hiro Shimono interpreta il protagonista Daniel Kai Shigure che si dirige verso il confine di Asylum con un certo desiderio.

Per conoscere lo staff e tanto altro sulla serie potete consultare questa news precedente.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia