Takt op. Destiny: trailer completo per l'anime di Mappa e Madhouse

Rivelati i cast principale, nuovi membri dello staff e molto altro

di Olimpea

Il sito ufficiale dell'anime Takt op. Destiny, progetto in collaborazione con Bandai Namco Arts e Dena e prodotto dagli studi MAPPA e Madhouse, ha pubblicato un video promozionale completo che presenta le voci dei personaggi e le sigla di apertura e di chiusura in anteprima.
 
 
Takt op. Destiny
 
Un giorno un meteorite nero cade sul mondo, cambiandolo drasticamente. Il meteorite ha prodotto dei mostri grotteschi chiamati D2, i quali dilagano su tutto il pianeta. I D2 vietano ogni forma di musica, l'unica arma che potrebbe sconfiggerli; ma ci sono alcune persone che riescono a resistere alla loro tirannia: giovani donne che possiedono il potere della musica, le "Musicart", le quali possiedono spartiti che possono sconfiggere i mostri. Ci sono anche persone che guidano queste donne, i Direttori d'Orchestra. L'anime è ambientato in America nel 2047, un paese ormai nel baratro a causa dei D2. Tak, un Direttore d'Orchestra, è il partner di Unmei, una Musicart. Takt desidera che la musica ritorni nel mondo e Unmei desidera distruggere i D2. Il loro obiettivo è arrivare a New York.
 
Takt op. Destiny 2

L'anime debutterà il 5 ottobre e sarà disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.

L'artista ryo (supercell) scrive, compone e arrangia la sigla di apertura "Takt" cantata da Mafumafu e Gaku. Mika Nakashima esegue la sigla di chiusura "Symphonia."

Kouki Uchiyama dà la voce al protagonista Takt Asahina. Gli altri membri del cast includono:
Takt op. Destiny characters 1
 
Takt op. Destiny characters 2
 
Takt op. Destiny characters 3


Nella nostra news precedente abbiamo illustrato i principali membri dello staff, ai quali si sono aggiunti ulteriori nomi. Oltre a rivestire il ruolo di character designer, Reiko Nagasawa è uno dei supervisori generali dell'animazione assieme a Toshiyuki Kanno. Toru Iwasawa dirige le scene di azione, Daiki Harashina progetta il D2, e Takeshi Maenami progetta le armi. La direzione artistica è nelle mani di e-caesar, e Ayako Suenaga è la color designer. Mahiro Tamai dirige la modellazione 3D CG, sotto la supervisione di Hideki Ono. Akane Fushihara è il direttore della fotografia, Kashiko Kimura è l'editor, e Fumiyuki Go dirige il suono.

Il progetto includerà anche un videogioco. Il musiciva Marasy è il "pianista chiave" e l'artista yish gestisce la background concept art. Il maestro d'orchestra Hirofumi Kurita è un consulente per la ricerca musicale.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia