Milan Games Week & Cartoomics "as one": in vendita i biglietti
Il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi e lo storico appuntamento con il mondo del fumetto si uniscono in un unico grande evento
di Demi98
MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS “AS ONE”
UN MANIFESTO D’AUTORE ANNUNCIA UN UNICO GRANDE EVENTO E APRE LA VENDITA DEI BIGLIETTI
UN MANIFESTO D’AUTORE ANNUNCIA UN UNICO GRANDE EVENTO E APRE LA VENDITA DEI BIGLIETTI
L’appuntamento più atteso del 2021 da tutti gli appassionati di videogames, fumetti e cultura pop ritorna finalmente dal vivo e in totale sicurezza. E per la prima volta lo fa con un’illustrazione inedita che celebra l’unione delle due storiche manifestazioni e invita tutti nella tradizionale location di Fiera Milano a Rho dal 12 al 14 novembre per novità, approfondimenti, tornei, incontri e tanto sano divertimento.
Da oggi è già possibile acquistare i biglietti su https://www.milangamesweek.it/biglietteria.html
Milano, 6 ottobre 2021 – Milan Games Week, il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, agli esports, al digital entertainment e alla geek culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, “as one”. Un unico grande evento finalmente dal vivo, in sicurezza. A dare il via alla vendita dei biglietti - disponibili da oggi su www.milangamesweek.it/biglietteria.html - l’esclusivo manifesto firmato dall’artista e illustratore Matteo De Longis, il cui tratto contemporaneo e originale ha prodotto un key visual evocativo che simboleggia l’incontro in un abbraccio ad alta quota tra le due manifestazioni, una digitale e tecnologica e l’altra tradizionalmente più “analogica”, interpretando il forte desiderio delle community di tornare a incontrarsi. È così che, da venerdì 12 a domenica 14 novembre, il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho si prepara ad accogliere fan di tutte le età nel più totale rispetto delle norme di sicurezza, per una festa lunga tre giorni dove vivere quella magia che solo le passioni sanno dare.
Anche quest’anno, Radio 105 animerà il palco centrale con il suo carico di energia e sarà la radio ufficiale. Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport saranno invece, per la prima volta, i partner editoriali dell’evento. E se GameStop, partner retail ufficiale, offrirà alle decine di migliaia di appassionati un’esperienza d’acquisto immersiva, CHILI metterà a disposizione di tutti i visitatori noleggi gratuiti e gift card per accedere al suo enorme catalogo di film.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi che si otterranno acquistando un biglietto plus al costo di 44,00€: valido un giorno, permetterà anche di saltare la coda all’ingresso e le file agli stand. I biglietti sono limitatissimi e il sold out è dietro l’angolo. Di sicuro, chi riuscirà ad accaparrarsene uno dovrà indicare giorno e ora d’arrivo, così da gestire al meglio i flussi ed evitare ogni possibile assembramento. Oltre al normale biglietto intero (22,00€) e a quello ridotto per i bambini tra i 6 e i 10 anni (12,00€), sono due le formule più vantaggiose: i biglietti famiglia (30,00€ adulto/bambino) e il richiestissimo abbonamento di due giorni (32,00€). Per non farseli scappare bastano pochi click su www.milangamesweek.it/biglietteria.html: solo qui è possibile acquistare i ticket per accedere al fantastico mondo di Milan Games Week & Cartoomics. Per godersi appieno un live show unico che celebra la pop culture a tutto tondo aggregando - finalmente dal vivo - migliaia e migliaia di fan in totale sicurezza.
Ma non solo, perché Milan Games Week & Cartoomics 2021 sarà anche un mega evento in live streaming e tutti potranno seguire i momenti più spettacolari del palco centrale in diretta su YouTube ovunque si trovino, in Italia e all’estero, sul canale Games Week Milano: tornei, esports, contest cosplay, gameplay, show, talk e interviste esclusive.
Insomma, il countdown è già partito. L’imperdibile appuntamento è fissato per il 12, 13 e 14 novembre 2021 a Fiera Milano Rho in compagnia di tantissimi ospiti d’eccezione