Komi Can’t Communicate: disponibile un nuovo trailer per la seconda stagione

Nel trailer vengono svelati ulteriori membri del cast, opening ed ending

di ingiro

Il sito web ufficiale di Komi Can’t Communicate ha rilasciato un nuovo video promozionale della seconda stagione dell’anime.
 
 
Komi-san è una ragazza bellissima da cui nessuno riesce a staccare gli occhi di dosso. Tutta la scuola la vede totalmente inavvicinabile anche perché è un tipo molto distaccato. Hitohito Tadano conosce però la verità: Komi-san non riesce a comunicare con gli altri. Lei stessa, cercando di correggere questa cattiva abitudine, cerca di migliorare con l'aiuto di Tadano.

La seconda stagione debutterà il prossimo 6 aprile e sarà Netflix a distribuirla nel 2022. La prima stagione è stata trasmessa sempre da Netflix con circa due settimane di ritardo rispetto al Giappone
 
Komi Can’t Communicate

Il video ci svela cinque nuovi membri del cast:

Katsuyuki Miura - Shisuto Naruse, un narcisista
Shotaro Uzawa - Chūshaku Kometani, un ragazzo che prende appunti in modo compulsivo
Minami Takahashi - Ayami Sasaki, una compagna di classe di Komi che fa parte del suo stesso gruppo durante una gita
 
Komi Can’t Communicate

Fumiko Uchimura - Mikuni Katō, una compagna di classe di Komi che fa parte del suo stesso gruppo durante una gita
Shin'ichirō Kamio - Makoto Katai, anche lui non è molto bravo a comunicare. Durante le vacanze estive ha tinto i suoi capelli in modo da sembrare un delinquente
 
Komi Can’t Communicate

Nel video è inoltre possibile avere un'anteprima di opening e ending. La prima si intitola "Ao 100 Iro" ed è cantata da Miku Itō, mentre la seconda ha il titolo di "Koshaberi Biyori" ed è eseguita da FantasticYouth.
 
Komi Can’t Communicate

Dello staff fanno parte: Ayumu Watanabe (Dopo la pioggia, I figli del mare) che si occupa della direzione generale, Kazuki Kawagoe alla regia, Deko Akao alla series composition e Atsuko Nakajima (Ranma ½, Tokyo Ghoul:re) al character design.

L’anime è tratto dall’omonimo manga di Tomohito Oda che in Italia viene pubblicato da J-POP. Al momento conta 24 volumi ed è ancora in corso. Il manga ha anche ispirato un live action.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork

Versione originale della notizia