Anime Preview: KanColle 2, Luminous Witches e molto altro
Video promozionali per le serie primaverili e novità per altre serie in uscita nel 2022
di Utente148754
All'AnimeJapan 2022 sono state rivelate le sigle di apertura e chiusura della seconda stagione di Science Fell in Love, So I Tried to Prove it, dal manga di Alfred Yamamoto.
La serie inizierà l'1 aprile e sarà disponibile su Crunchyroll.
La sigla di apertura (primo video) si intitola "Love-Evidence" e ad occuparsene è Sora Amamiya, mentre la sigla di chiusura si intitola "Bibitto Love" ed è eseguita da CHICO con Honeyworks e Mafumafu.
È possibile vedere il trailer della seconda stagione in questa news, mentre ricordiamo che anche la prima stagione è disponibile in streaming su Crunchyroll.
Il sito ufficiale di Skeleton Knight in Another World, l'anime tratto dalla light novel di Enki Hakari, ha rivelato un nuovo video promozionale per la serie, nel quale vengono annunciati nuovi membri del cast e la sigla di chiusura, intitolata "Bokura ga Oroka da Nante Dare ga Itta (Who Called Us Fools?)", eseguita dal gruppo Dialogue+.
La serie, che inizierà il 7 aprile e che sarà disponibile su Crunchyroll, è diretta da Katsumi Ono (Tokyo Style, Girly Air Force) per Studio KAI e HORNETS.
I nuovi membri del cast sono:
Kengo Kawanishi - Sekt
Daiki Hamano - Dakares
Saori Ōnishi - Yuriarna
Akira Ishida - Domitianus
Minoru Shiraishi - Cetrion
La Kadokawa ha rivelato un teaser trailer, una visual, il cast, lo staff e il debutto a novembre per la seconda stagione di KanColle intitolata KanColle: Itsuka Ano Umi de.
È stato inoltre specificato che la serie consterà soltanto di 8 episodi, dal momento che la produzione ha voluto specificatamente aumentare la qualità raccontando una storia più compatta con meno episodi.
A dirigere la serie sarà Kazuya Miura (Full Dive RPG, Uzaki-chan Want to Han Out!) per lo studio ENGI. Kensuke Tanaka, lo scrittore originale del franchise, scriverà la sceneggiatura. Chika Nōmi si occuperà del character design, mentre Kaori Ohkoshi comporrà le musiche e Yūichi Imaizumi sarà il direttore del suono.
Tra il cast della serie troviamo Saki Fujita, Yumi Tanabe, Aya Suzaki, Yui Horie, Iori Nomizu, Yui Ogura, Risa Taneda, Kozue Hayasaka, Wakana Miyawaka, Mana Komatsu, Ayana Taketatsu, Yuki Yamada, e Nao Tōyama.
L'account Twitter ufficiale della serie ha rivelato nell'agosto 2015 che il progetto cinematografico e il sequel sono due progetti differenti, andati in produzione contemporaneamente.
Il sito web ufficiale della serie originale Magical Girl Magical Destroyers, del musicista e artista underground Jun Inagawa, ha rivelato una nuova visual e un teaser trailer per la serie. Nel video vengono rivelati tre personaggi: Magical Girl Pink, Magical Girl Blue e Magical Girl Anarchy.
Inagawa si è occupato della storia e dei character design originali, basandosi su vecchi concept da suoi precedenti progetti artistici.
A produrre la serie sarà Bibury Animation Studio (Grisaia: Phantom Trigger, The Quintessential Quintuplets ∬, Azur Lane).
In una precedente teaser visual, che trovate nella seguente news, venivano raffigurati un "eroe otaku" e la "ragazza magica Anarchy" come personaggi principali.
All'AnimeJapan 2022 è stato rivelato un nuovo video promozionale per Fanfare of Adolescence, serie originale della Aniplex che inizierà il 2 Aprile e sarà disponibile, in 13 episodi, su Crunchyroll.
Per saperne di più riguardo la serie vi rimandiamo alla news precedente.
La Kadokawa ha mostrato un nuovo video promozionale per Allied Air Force Magical Idols Luminous Witches durante l'AnimeJapan 2022, nel quale viene rivelato che la serie debutterà a luglio.
Per maggiori informazioni sulla serie vi rimandiamo alla precedente news.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV, V, VI