Lamù - Urusei Yatsura: trailer e nuove info sulla serie in arrivo a ottobre

Novità sullo staf e sul cast, con i nomi dei doppiatori di Sakurambo e Sakura

di Albrechtseele

Dal sito ufficiale della nuova serie anime Lamù - Urusei Yatsura, tratta dal celebre manga di Rumiko Takahashi, si apprendono nuove interessanti informazioni.
 
Lamù Urusei Yatsura Key Visual

Dopo un primo teaser mostrato tempo addietro, è stato diffuso un primo trailer con sequenze di animazione, e la prima key visual. Nel trailer, che vi proponiamo di seguito, vengono annunciate la data di debutto sugli schermi giapponesi, prevista per ottobre, oltre a nuovi membri per cast e staff.
 

I nuovi membri annunciati dello staff, per la produzione di David Production, sono: Takahiro Kamei (Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo), che dirigerà la serie, e Masaru Yokoyama (Horimiya, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans), che comporrà le musiche.

Essi si uniranno ai già svelati registi Le bizzarre avventure di JoJo: Vento AureoPlatinum End)Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo2.43 Seiin Koko Danshi Volley Bu, a Cells at Work!!Orangeche supervisionerà gli script della serie, e infine a Mr. Osomatsu THE MOVIEKeep Your Hands Off Eizouken!, che si sta occupando del character design. Inoltre, sono stati creditati anche coloro che si occuperanno dei seguenti ruoli:
 I nuovi membri del cast saranno Wataru Takagi, nel ruolo di Sakurambo, e Miyuki Sawashiro in quello di Sakura.
 
Lamù cast: Wataru Takagi per Sakuranbo, Miyuki Sawashiro su Sakura

Già svelati invece i nomi dei doppiatori che daranno voce a Lamù e ad Ataru Moroboshi, rispettivamente: Sumire Uesaka (Hayase Nagatoro di Non tormentarmi, Nagatoro!), e Hiroshi Kamiya (Koyomi Araragi di Bakemonogatari). Maaya Uchida ricoprirà il ruolo di Shinobu Miyake, mentre Mamoru Miyano quello di Shūtarō Mendō.

L'anime andrà in onda in occasione del 100° anniversario dell'editore del manga, Shogakukan; saranno adattate delle storie selezionate dall'opera di Rumiko Takahashi, e dovrebbe durare quattro cours, non necessariamente consecutivi.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia