Call of the Night: l’anime vampiresco uscirà il 7 luglio

Nuovo video in cui vengono svelati opening, tre membri del cast e data di uscita

di ingiro

Sul sito web ufficiale dell’anime Call of the Night, tratto dall’omonimo manga di Kotoyama, è stato rilasciato un nuovo video promozionale; inoltre, sono stati annunciati tre nuovi membri del cast e la data di debutto della serie, che avverrà il prossimo 7 luglio.

Nel video ci viene inoltre svelata l’opening, dal titolo "Datenshi", eseguita dai Creepy Nuts, che canteranno anche l’ending dal titolo "Yofukashi no Uta" (come il titolo originale dell'opera, tradotto poi con Call of the Night).
 
 
Incapace di trovare soddisfazione nella vita di tutti i giorni e affetto da una grave insonnia, Kou Yamori inizia a girovagare da solo per le strade della città nelle ore notturne. Una sera, incontra una strana ragazza, Nanakusa Nazuna, la quale si offre di aiutarlo a curare la sua insonnia invitandolo a dormire accanto a lei a casa sua. Tuttavia, ben presto Kou scopre che non si tratta di un semplice scambio a senso unico...
 
Call of the Night visual


I tre nuovi membri del cast sono:

Kensho Ono, nel ruolo di Mahiru Seki;
Hiroyuki Yoshino, nel ruolo di Akihito Akiyama;
Yōko Hikasa, nel ruolo di Kiyosumi Hirakawa.

 
Call of the Night cast


I due protagonisti Kou Yamori e Nazuna Nanakusa, invece, verranno rispettivamente interpretati da Gen Sato e Sora Amamiya.

Tomoyuki Itamura (Monogatari Series) sarà il regista dell'anime presso lo studio LIDEN FILMS, affiancato da Tetsuya Miyanishi (Josee, la tigre e i pesci) come supervisore generale. La sceneggiatura sarà scritta da Michiko Yokote (BleachShirobakoPrison SchoolCowboy Bebop), mentre Haruka Sagawa (Happy-Go-Lucky Days) si occuperà del character design.

Kotoyama (già autore di Dagashi Kashi) ha lanciato per la prima volta il manga di Call of the Night nel 2019 sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan. La serie, che al momento conta in Giappone dieci volumi, viene pubblicata anche in Italia dalla casa editrice J-POP Manga.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork

Versione originale della notizia