Solo Leveling: annunciato l'anime per il 2023
L'anime è stato presentato con un video promozionale e una key visual
di Albrechtseele
L'anime, che sarà realizzato da A-1 Pictures, è stato presentato con una key visual e un video promozionale, che vi proponiamo qui di seguito, e dall'ultimo è possibile apprendere anche qualche informazione sullo staff:
Il “Gate”, un misterioso portale che collega il mondo umano a quello di terribili mostri, mette a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli “hunter”, combattono per contrastarli. Sung Jinwoo è molto debole, senza particolari abilità, ed è schedato come hunter di “livello E”. Nonostante questo, cerca di fare del suo meglio per portare avanti il suo compito e pagare le spese mediche della madre… Ma un giorno, a seguito di un inspiegabile evento, Jinwoo comincia a sviluppare i suoi poteri… Che possa diventare un imbattibile hunter di "livello S"?
I componenti principali dello staff saranno:
- Regia: Shunsuke Nakashige;
- Sceneggiatura: Noboru Kimura;
- Character Design: Tomoko Sudo;
- Musiche: Hiroyuki Sawano.
Inoltre, i creatori dell'opera hanno reso disponibile un'illustrazione speciale per celebrare l'evento:
L'opera, scritta da Chugong originariamente come novel, e illustrata da DUBU (REDICE Studio), è edita in Italia da Star Comics, ed è stata presente in classifiche stilate in Giappone in cui si chiedeva ai fan cosa attendessero di più come trasposizione animata.
Fonte consultata:
Crunchyroll