Blue Period e il marchio Burberry si uniscono per una stilosa campagna pubblicitaria

Yamaguchi si è ispirata a una famosa borsa di lusso per un personaggio

di Usagi Senbonzakura

Che i personaggi di Blue Period siano eclettici e pieni di stile lo sapevamo già, ma a darne la conferma definitiva è la loro presenza in una campagna pubblicitaria con il marchio di moda mondiale Burberry.
A partire dal 20 agosto il mondo di Blue Period si mescola a quello di Burberry, fondendo i personaggi con lo stile iconico del brand luxury, offrendo nuove storie ambientate nel mondo del manga grazie alla sua autrice, Tsubasa Yamaguchi.

 La mangaka infatti ha creato una nuova storia e un nuovo personaggio apposta per questa campagna. Lola, così si chiama, è ispirata alle omonime borse del marchio e farà la conoscenza sia di Yatora che di Ayukawa, influenzandoli con il suo stile.

La storia sarà distribuita fisicamente nei negozi Burberry giapponesi presenti  sul suolo nipponico, mentre una versione digitale sarà disponibile sul sito del brand sempre a partire dal 20 agosto.

Yamaguchi ha disegnato anche una serie di illustrazioni per questa collaborazione che saranno distribuite per tutto il periodo della campagna sull’account LINE di Burberry.
Eccovene un anticipo:
 
 

Il manga di Blue Period è serializzato sulla rivista Monthly Afternoon di Kodansha dal giugno 2017, mentre in Italia è edito da JPOP. L’anime è fruibile nel nostro paese, e nel resto del mondo, su Netflix, sia doppiato che in lingua originale con i sottotitoli.

Fonte Consultata:
Crunchyroll

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