Alleanza tra Disney e Kodansha: l'anime di Tokyo Revengers (e non solo) sarà su Disney+
L'atteso arco "Christmas Showdown" sarà trasmesso su Disney+ e Disney+ Hotstar a partire da gennaio
di Ironic74
La Disney ha annunciato questa notte, durante un evento a Singapore dedicato ai contenuti della parte orientale dell'Asia, per l' esclusiva in Asia (si parla anche di distribuzione "mondiale" ma come sempre in questi casi maggiori dettagli si sapranno in seguito) per la trasmissione in streaming del sequel della trasposizione animata di Tokyo Revengers. L'atteso arco "Christmas Showdown" sarà trasmesso su Disney+ e Disney+ Hotstar a partire da gennaio, Questo fa parte della partnership allargata tra Disney+ e Kodansha , che include la concessione in licenza di serie anime esclusive basate su manga prodotti appunto dalla stessa Kodansha .
L'anime andrà in onda in Giappone su MBS , TV Tokyo e AT-X . I nuovi membri del cast dell'anime includono Mikako Komatsu nei panni di Yuzuha Shiba e Tomokazu Sugita nei panni di Taiju Shiba.
l'insieme delle nazioni asiatiche le cui coste sono bagnate dall'Oceano Pacifico)ing su Disney+ sono ora otto volte superiori rispetto a solo un anno fa.
Ricordiamo che la prima stagione dell'anime di Tokyo Revengersè disponibile su Crunchyroll, mentre il manga, scritto da Ken Wakui, si concluderà il 16 novembre ed è edito nel nostro paese da J-POP.
Fonte: hollywoodreporter.com
Versione originale della notizia