Anime Preview: novità per Konosuba, Bungo Stray Dogs e altro ancora
Novità per anime attesi nel 2023.
di Iannons94
I nuovi membri del cast annunciati sono (da sinistra a destra nella foto sotto):
- Maria Naganawa è Komekko;
- Kaori Nazuka è Arue;
- Miyu Tomita è Funifura;
- Sayumi Suzushiro è Dodonko;
- Shizuka Ishigami è Nerimaki.
I nuovi membri dello staff annunciati sono:
- Color Design: Saori Yoshida;
- Fotografia: Explosion;
- Direzione del suono: Yoshikazu Iwanami;
- Effetti sonori: Yasumasa Koyama;
- Produzione della colonna sonora: Half HP Studio;
- Produttore delle musiche: Nippon Columbia.
Kadokawa ha diffuso un secondo trailer per la quarta stagione dell'anime Bungo Stray Dogs. Oltre al video abbiamo novità sul cast e la data d'uscita: 4 gennaio 2023.
Il video ci dà anche una preview dell'opening di questa stagione: "True Story" di SCREEN mode. Sarà invece Luck Life a cantare la ending che si intitola "Shirushi/°C".
Atsushi Nakajima è stato cacciato fuori dall'orfanotrofio in cui viveva e ora non ha né cibo né un posto dove dormire. Mentre sta sul ciglio di un fiume, salva un uomo che tenta di suicidarsi, costui si chiama Osamu Dazai e insieme al suo partner Kunikida fanno parte di un'agenzia di detective davvero particolare. Entrambi sono dotati di poteri soprannaturali e si occupano di casi troppo rischiosi per la polizia o i militari. Al momento stanno dando la caccia a una tigre apparsa nell'area recentemente, la quale sembra avere una sorta di connessione con Atsushi. Una volta concluso il caso è chiaro che ora il destino di Atsushi è collegato a quello dei due detective.
Il nuovo membro del cast annunciato è Shoya Chiba che interpreta Sigma, il general manager dello Sky Casinò e membro dei Decay of the Angel.
Per maggiori informazioni su cast e staff vi invitiamo a leggere questa news precedente.
Isaribi Inc. ha reso disponibile il primo trailer, una visual, e qualche altra notizia sulla storia e sul cast di Kizuna no Allele, un progetto anime con protagonista la VTuber Kizuna Ai. Il debutto è previsto per il 2023.
Voglio essere connessa con tutti...
"Miracle" è una ragazza che sogna di diventare un'artista virtuale proprio come Kizuna Ai. "Diventerò la persona che desidero e porterò un sogno e una speranza al mondo!" "Miracle" insieme alla sua forte volontà inizia a muoversi verso un punto più alto con i suoi amici che condividono la stessa passione. La sua storia inizia ora...
"Miracle" è una ragazza che sogna di diventare un'artista virtuale proprio come Kizuna Ai. "Diventerò la persona che desidero e porterò un sogno e una speranza al mondo!" "Miracle" insieme alla sua forte volontà inizia a muoversi verso un punto più alto con i suoi amici che condividono la stessa passione. La sua storia inizia ora...
Oltre a Kizuna Ai, che interpreta se stessa, fanno parte del cast (foto sotto da sinistra a destra, con la protagonista in prima posizione):
- Ayumi Hinohara che interpreta Miracle, ammiratrice di Kizuna e spera di diventare un'artista come lei. Ha da poco iniziato a ballare e cantare, ma lavora sodo per vincere il "Lapin Doll", il premio più ambito dalle virtual artist.
- Rina Kawaguchi che interpreta Quan. Pur spiccando per il suo aspetto, odia essere giudicata solo per quello. È molto timida e fatica a fare il primo passo come virtual artist.
- Hikari Kodama che interpreta Chris. Una ragazza in cerca di se stessa, che mentre lavora come virtual artist cerca un modo per combattere quel "sentimento di insoddisfazione" che ha dentro al suo cuore. È molto interessata a Miracle, perché crede che in lei ci sia qualcosa di speciale.
- Yuka Nukui è Noelle. Cresciuta in una famiglia altolocata, ha sempre cercato per sé la perfezione. È molto severa con tutti, compresa se stessa, ma può essere anche molto gentile e disponibile con le altre persone.
- Arisa Hanawa che interpreta Riz. Intelligente, è sempre pronta a fare ricerche e analisi. È molto competitiva e punta sempre a vincere. È abile nell'auto-produzione, e vuole cambiare il mondo da sola.
I nuovi membri dello staff annunciati sono:
- Color design: Mitsuko Sekimoto;
- Direzione artistica: Masakazu Miyake;
- Art design: Kazushige Kanehira, Yuri Sanami, Nariyuki Ogi;
- Direzione delle animazioni in CG: Ryō Sasaki;
- Direzione della fotografia: Mayuko Koike;
- Montaggio: Jun'ichi Masunaga;
- Direzione del suono: Jin Aketagawa;
- Effetti Sonori: Yui Ando.
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III