Sasaki e Miyano: nuovi trailer e visual per il film
Il film uscirà il 17 febbraio nelle sale giapponesi
di momo.iiro
Il film uscirà il 17 febbraio nelle sale giapponesi assieme a un adattamento animato del manga spinoff Hirano to Kagiura.
Miyano è un liceale con un segreto: è un fan dei Boys Love. Anche se li adora non riesce a condividere facilmente la sua passione con gli altri, almeno fino a quando non incontra il senpai Sasaki. Sasaki non ha la più pallida idea di cosa significhino “seme” e “uke”, né comprende perché dovrebbe preoccuparsi quando Miyano lo minaccia di disegnare delle doujinshi su di lui, ma è desideroso di imparare tutto ciò che c'è da sapere sull'hobby del suo nuovo amico!
Tutti gli spettatori che guarderanno il film al cinema durante la prima settimana riceveranno un booklet di Harusono intitolato “Sasaki to Miyano: Valentine no Chottoshita Hanashi”, una storia speciale per San Valentino.
Shinji Ishihira sarà nuovamente il regista presso lo studio DEEN, con Takahiro Ueno come assistente alla regia. Yoshiko Nakamura si occuperà della sceneggiatura, Maki Fujii del character design, e Kana Shibue comporrà le musiche.
I membri del cast riprenderanno i loro ruoli:
- Yusuke Shirai nel ruolo Shūmei Sasaki
- Sōma Saitō nel ruolo Yoshikazu Miyano
- Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo Taiga Hirano
- Yūki Ono nel ruolo Jirō Ogasawara
- Yūma Uchida nel ruolo Masato Hanzawa
- Ryohei Arai nel ruolo Tasuku Kuresawa
- Mitsuhiro Ichiki nel ruolo Gonsaburō Tashiro
Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre la serie televisiva è disponibile su Chunchyroll.
Fonte consultata:
Anime News Network