Jujutsu Kaisen 0: a marzo arriva la Limited Edition targata Dynit

Disponibile da marzo in un'edizione limitata uno dei film anime di maggior successo dell'anno scorso

di momo.iiro

Dynit sui sui canali social annuncia una Limited Edition home video per Jujutsu kaisen 0 il film dello studio MAPPA.

La Limited Edition Blu-Ray+DVD costerà 49.99€ e sarà disponibile dal 29 marzo, in tutti i negozi e fumetterie selezionati nell'elenco.
 
 Jujutsu Kaisen 0 è la trasposizione del volume 0 del manga di Gege Akutami ambientato prima dell'inizio degli eventi della serie canonica.

Da quando la sua amica d'infanzia Rika è morta in un incidente stradale, Yuuta Okkotsu è perseguitato dal suo fantasma. Purtroppo però, non si tratta più della dolce ragazza che conosceva un tempo, ma di uno spirito vendicativo e assetato di sangue; il ragazzo non riesce in alcun modo a tenere a freno la sua crudeltà, e per evitare di fare del male ad altre persone, decide di isolarsi dal mondo. Ma lo stregone Satoru Gojo ha altri piani in mente per lui: se Yuuta frequenterà l'istituto di arti occulte potrà imparare a controllare Rika e combattere al contempo gli esseri maligni.
 
Jujutsu Kaisen 0 DVD


CONTENUTICONTENUTI EXTRA

Jujutsu Kaisen 0 è arrivato nelle sale giapponesi il 24 dicembre 2021 ed è poi stato proiettato anche nelle sale italiane (distribuito da Nexo Digital Dynit) a partire dal 9 giugno dell'anno scorso, ottenendo ottimi risultati al botteghino: la pellicola aveva già raggiunto il milione di euro di incassi totali con quasi 107 mila spettatori all'attivo dopo 9 giorni di proiezioni
L'opera principale di Jujutsu Kaisen è scritta e disegnata daGege Akutami ed è disponibile in Italia per Planet Manga, mentre la serie animata è disponibile su Crunchyroll (della quale cliccando qui troverete la recensione). Il film condivide lo stesso staff della serie animata, quindi anch’esso è animato da MAPPA con regia di Seong Ho Park e sceneggiatura di Hiroshi Seko; il direttore del doppiaggio italiano è Matteo Brusamonti e l’adattatore è Davide Campari.
 

Doppiatori italiani

Yuta Okkotsu: Alessio Talamo
Rika Orimoto: Francesca Tretto
Satoru Gojou: Davide Fumagalli
Maki Zen'in: Elisa Giorgio
Toge Inumaki: Stefano Pozzi
Panda: Matteo Brusamonti




Fonte consultata:
Instagram

Versione originale della notizia