Tales of Wedding Rings: annunciato l'adattamento animato

Il manga fantasy edito Star Comics riceverà un adattamento ufficiale

di Olimpea

Tales of Wedding Rings, manga fantasy di Maybe, riceverà un adattamento animato. Al momento non sono noti ulteriori dettagli, nemmeno la data d'uscita prevista.

Per celebrare l'annuncio, però, Maybe ha pubblicato un'illustrazione originale raffigurante i due personaggi principali, di cui sono state rivelate le voci.
 
Tales of Wedding Rings
 
Satou è innamorato della sua amica d'infanzia e vicina di casa, Hime, da quando lei e suo nonno sono apparsi dal nulla dieci anni fa. Ora che Hime è un'allegra eppure misteriosa bellezza liceale, per lui è sempre più difficile confessare i suoi sentimenti. Con l'avvicinamento dell'anniversario del loro primo incontro, riuscirà Satou a trovare il coraggio di trasformare la loro amicizia in qualcosa di più? O un destino completamente diverso attende questa coppia cosi legata?


Gen Sato darà la voce a Satou (Ko in Call of the Night) e Akari Kito si metterà nei panni di Hime (Kotoko in In/Spectre). 

Il manga, serializzato nella rivista Monthly Big Gangan di Square Enix dal marzo 2014, è edito in Italia da Star Comics, con il 12° volume in arrivo a marzo.


Fonte consultata:
Crunchyroll

Versione originale della notizia