Un Gundam appare in una stazione sciistica

Il video diventa subito virale sul web

di momo.iiro

Il mondo dei cosplayer è sempre pieno di sorprese e innovazioni, e uno dei cosplayer più talentuosi e creativi in questo campo è @11Vadu, che ha recentemente girato un video in una stazione sciistica che è diventato rapidamente virale.

Infatti, questo artista ha recentemente realizzato un cosplay straordinario del Gundam Aerial XVX-016 da Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury, che ha attirato l'attenzione di molti appassionati dell’anime.
 

La realizzazione del cosplay di @11Vadu è stata estremamente elaborata e dettagliata, e inoltre la sua costruzione è stata interamente documentata sul suo profilo. @Vadu11 ha affermato che ogni parte del suo cosplay è stata studiata in modo da poter espandere la gamma di movimento, come progettare la punta del piede in modo che si pieghi mantenendola a terra.
 
Gundam Vadu


Ma @11Vadu non si è fermato qui: infatti, ha deciso di sfidare se stesso, e la natura intricata del cosplay, e di provare a fare snowboard indossandolo. E con grande sorpresa e ammirazione, ha ottenuto ottimi risultati nell'impresa.
 


@11Vadu ci ha mostrato che nulla è impossibile per un cosplayer determinato e creativo, e ci ha deliziato con questa straordinaria performance.


Fonte consultata:
Itakon.it

Versione originale della notizia