Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō: primo trailer del nuovo isekai
Nuove informazioni sul cast della serie
di Hayato F.Seiei
L'anime farà il suo debutto ad aprile.
I genitori di Yukito sono a capo di un culto religioso. Dopo essere stato sacrificato, si reincarna in un altro mondo dove la religione non esiste e dove è la nazione a decidere sulla vita e la morte dei suoi abitanti. Yukito cerca di impedire l'esecuzione di una sua amica, ma finiscono per morire entrambi. In quel momento, tuttavia, il dio della sua religione appare in questo mondo e li riporta in vita.
I nuovi doppiatori annunciati sono Jun'ichi Suwabe (Grimmjow Jeagerjaques da Bleach) nei panni di Beltran, e Aoi Yūki (Tanya Degurechaff da Saga of Tanya the Evil) nel ruolo di Ataru .
Il cast vanta anche la presenza di:
- Jun'ya Enoki (Yūji Itadori da Jujutsu Kaisen), nel ruolo del protagonista Yukito Urabe;
- Akari Kitō (Nezuko Kamado da Demon Slayer), nel ruolo di Mitama;
- Kana Hanazawa (Ichika Nakano da The Quintessential Quintuplets), nel ruolo di Aruaru;
- Sumire Uesaka (Lamù da Lamù e i casinisti planetari - Urusei Yatsura), nel ruolo di Shiruriru;
- Shō Fujisawa, nel ruolo di Roy;
- Megumi Ogata (Shinji Ikari da Neon Genesis Evangelion), nel ruolo di Kuren,
Yuki Inaba dirige l'anime per Studio Palette. Yoshifumi Sueda si occupa di supervisionare il progetto, con Aoi Akashiro, la scrittrice del manga originale, incaricata della series composition. Kaori Yoshikawa si occupa del character design.
Akashiro e Hangetsuban hanno lanciato il proprio manga su Monthly Hero, la rivista di Hero's Inc., nel maggio del 2019. Una volta che la rivista ha cessato di essere pubblicata, la storia è proseguita sul sito Comiplex. Lo scorso novembre è stato pubblicato il sesto volume.
Fonte Consultata:
Anime News Network