Non solo anime: nuovo trailer (e nuove polemiche) per La Sirenetta live action

Da ieri disponibile su Netflix il film animato "L'Elefante del Mago "

di Ironic74

urante la notte degli Oscar 2023,

In questo nuovo trailer possiamo vedere per la prima volta alcuni dei personaggi principali del film, tra cui il Re Tritone di Javier Bardem e il granchio Sebastian compagno di avventure di Ariel interpretata da Halle Bailey.
 

Al centro delle polemiche ora ci sarebbe il granchio Sebastian, e la scelta di renderlo più che reale. Versione che non è proprio andata giù ai fan che hanno espresso il proprio disappunto con una pioggia di dislike al video su YouTube (il primissimo trailer aveva già raccolto 3 milioni di pollici versi). 

Le polemiche insomma sembrano proprio non finire mai per questa trasposizione del classico Disney del 1989.
 

La casa (The Evil Dead) è il noto film horror anni 80 diretto da Sam Raimi che ha dato vita a fortunati sequel e serie tv e da tempo si parla anche di un progetto animato.




 
 

Disponibile da venerdì 17 marzo, sulla piattaforma streaming Netflix, L'Elefante del Mago è una tenera storia di coraggio e magia che insegna che ogni cosa è possibile. Tratto dal romanzo per ragazzi di Kate DiCamillo, vincitrice del Newbery Award, il film racconta la storia di Peter, alla ricerca della sua sorellina scomparsa.
 
 
Trama di Netflix: mentre è alla ricerca della sorella che non vede da tempo, Peter si imbatte in una veggente nella piazza del mercato e l'unica cosa che vuole chiederle è se Adel è ancora viva. Lei gli risponde che dovrà trovare un misterioso elefante e il mago che lo farà apparire. Peter intraprende quindi uno straziante percorso per completare tre incarichi all'apparenza impossibili che trasformeranno per sempre l'aspetto della sua città e gli faranno vivere un'avventura irripetibile.
 

 








La storia del film è ambientata in una Terra distopica, futuristica e devastata dalla guerra... un mondo privo di vegetazione con i suoi cittadini che sopravvivono esclusivamente con poche razioni di cibo.
 


Versione originale della notizia