Kawaisugi Crisis: pubblicato un nuovo video promozionale
Svelati gli artisti che si occuperanno di opening ed ending
di ingiro
Nel video possiamo ascoltare in anteprima l’opening dal titolo "Space Cat Big Bang" di Chōgakusei, e l’ending "Nyanbori de Moffi!!" a cura di DIALOGUE+.
L’anime uscirà il 7 aprile, e farà parte del catalogo di HiDive.
Liza Luna è un alieno inviato sulla Terra dall'impero spaziale Azatos che, vedendo quanto è basso il livello di civilizzazione, pensa non sia una brutta idea distruggere il pianeta. Ma dopo l'incontro con un gatto in un café rimane scioccata dalla sua dolcezza e decide di scoprire altre creature carine piuttosto che continuare il suo piano iniziale.
Il cast principale è formato da:
- Natsumi Fujiwara - Yozora;
- Yumiri Hanamori - Liza Luna;
- Jin Ogasawara - Seiji Mukai;
- Saya Aizawa - Kasumi Yanagi.
Altri membri del cast sono:
- Ayasa Itō - Garumi Lou;
- Yume Miyamoto - Rasta Cole;
- Yūichi Nakamura - Amato Roy;
- Reina Kondō - Fianna Tierley;
- Hikaru Midorikawa - Mitsuhiko Azumi;
- Miyu Tomita - Sasara Azumi.
Ulteriori membri del cast sono:
- Ken'ichi Ogata - Mikiti Furupururin;
- Takehito Koyasu - Shamil Naga;
- Kyōka Moriya - Mitra Lil;
- Reina Ueda - Komachi Kokage;
- Nene Hieda - Nazuna Endō.
Jun Hatori (Taishō Otome Otogibanashi) dirige l'anime per SynergySP, Aya Satsuki (La mia maestra non mostra la coda) si occupa di series composition e sceneggiatura e Mayumi Watanabe (Freezing) del character design. Shun Narita e Yūsuke Seo comporranno le musiche.
Haruko Seto curerà il color design, Chiho Wada la direzione artistica, Hiroki Tsubouchi la direzione della fotografia e Hideaki Murai il montaggio. Nozomi Nakatani è la direttrice del suono e Yuka Kazama è accreditata agli effetti sonori. Bit Grooove Promotion produrrà la colonna sonora e Pony Canyon le musiche.
Il manga di Kido ha fatto il suo debutto su Jump Square, rivista di Shueisha, nell'ottobre 2019. Il manga è disponibile anche su Shonen Jump+. Il 4 aprile Shueisha pubblicherà il settimo volume della serie.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork