Jaku Chara Tomozaki-kun: trailer per la seconda stagione

Il cast e lo staff fanno ritorno dalla prima stagione

di Olimpea

Sono stati pubblicati un teaser e una key visual di Jaku Chara Tomozaki-kun 2nd Stage, seconda stagione dell'adattamento animato dell'omonima serie light novel di Yūki Yaku.
 
 
La vita non ha delle regole semplici. Ciò che possiede, invece, sono irrazionalità e disuguaglianza: i forti hanno piena libertà, mentre i deboli non hanno altra scelta che condurre un'esistenza svantaggiata. Per questo la vita altro non è che un pessimo videogioco. Non c'è dubbio, perché è il protagonista, il miglior giocatore del Giappone, a sostenerlo. Tuttavia c'è una persona al suo stesso livello, che se ne va in giro a dire “La vita è un gioco fantastico”: la perfetta e determinata eroina della scuola, Hinami Aoi. Possibile che abbia ragione lei?
 
Tomozaki-kun


Non è ancora stato annunciato il periodo di uscita dell'anime. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Il cast e lo staff ritornano dalla prima stagione, con Shinsuke Yanagi (My Stepmom's Daughter is My Ex) a dirigere la serie presso Project No.9. Fumihiko Shimo (BOFURI) cura la series composition, e Akane Yano (High School Prodigies Have It Easy Even In Another World) ritorna al character design.

La prima stagione di Jaku-chara Tomozaki-kun è andata in onda nel 2021 con un totale di 12 episodi più due OVA.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia