Akuma-kun: trailer per l'anime in autunno su Netflix
L'anime debutterà su Netflix quest'autunno
di Olimpea
La storia è ambientata più di tre decenni dopo gli eventi della serie uscita negli anni '90. Yūko Mita e Toshio Furukawa ritornano a dare le voci rispettivamente ad Akuma I / Shingo Umoregi e a Mephisto II. Furukawa interpreterà anche Mephisto III, mentre Yuki Kaji doppierà il protagonista di questa nuova avventura, Akuma II / Ichirō Umoregi.
Le nuove voci annunciate sono:
Yumiri Hanamori nel ruolo di Mio Kazama, figlia di Sanae:
Fairouz Ai nel ruolo di Gremory, un demone:
Yukiyo Fujii nel ruolo di Hina Asanagi, una studentessa che si presenta come una cliente:
La serie, così come il film Kitarō Tanjō: Gegege no Nazo (che uscirà nelle sale Giapponesi il 17 novembre), fa parte di quattro “grandi progetti” per celebrare il 100° anniversario dalla nascita di Shigeru Mizuki. Il maestro ci ha lasciato nel 2015 all'età di 93 anni.
Jun'ichi Satō (Aria the Animation, Sailor Moon) è incaricato della direzione del progetto, con la regia affidata a Fumitoshi Oizaki (Deaimon: Recipe for Happiness, Romeo × Juliet), presso Encourage Films. È stato proprio Sato a dirigere la vecchia serie televisiva e i due film di Akuma-kun nel 1989 e 1990. Hiroshi Ōnogi (GeGeGe no Kitarō, Noein - Mou Hitori no Kimi e) cura la series composition.
Nuovi membri dello staff annunciati sono:
- Character design e direzione generale delle animazioni: Sakae Shibuya (Magical Girl Site)
- Direzione artistica: Yumiko Kuga
- Color design: Kunio Tsujita
- Direzione della fotografia: Takeo Ogiwara
- Musiche: Akio Izutsu (Phi-Brain - Kami no Puzzle)
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork