Undead Murder Farce: trailer e altre novità per l'anime in arrivo a luglio

Svelate molte informazioni per la serie a luglio su Crunchyroll

di Albrechtseele

È stato pubblicato un nuovo trailer per Undead Murder Farce, adattamento animato della serie di romanzi Undead Girl Murder Farce di Yūgo Aosaki. Assieme al video, sono state diffuse una nuova visual, oltre a informazioni aggiuntive sullo staff e sulla data di debutto, che avverrà il prossimo 5 luglio.

Il trailer ci permette di ascoltare in anteprima la opening "Crack-Crack-Crackle" cantata dalle CLASS:y, e la ending "reversal" di Anna.
 
 
Diciannovesimo secolo: un mondo abitato da vampiri, golem, lupi mannari e altre creature paranormali. La testa decapitata della bellezza immortale Rindou Aya, insieme a "Demon Killer" Shin'uchi Tsugaru, metà umano e metà demone, e alla sua fedele domestica Hasei Shizuku, viaggia attraverso l'Europa come detective del soprannaturale noto col nome di "The Cage User", mentre la prima cerca il suo corpo perduto.
 
Undead Girl Murder Farce - Visual


Qui di seguito, vi riportiamo i componenti del cast, seguiti da immagini dedicate:
 
Undead Girl Murder Farce - Collage personaggi
 
Undead Girl Murder Farce - Collage personaggi
 
Undead Girl Murder Farce - Collage personaggi
 
Undead Girl Murder Farce - Collage personaggi


L'anime è diretto da Mamoru Hatakeyama (Kaguya-sama: Love Is War, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū) per Lapintrack, con Noboru Takagi (Durarara!!) a curare la series composition. Il character design originale di Zerogo Iwamoto viene adattato per le animazioni da Noriko Ito (Yuri!!! On Ice), che sarà anche incaricata della direzione generale delle animazioni, assistita in entrambi i ruoli da Naho Kozono (Golden Kamuy). Le musiche saranno composte da Yuma Yumaguchi (Flavors of Youth), con la direzione del suono a cura di Kazuhiro Wakabayashi (Ghost in the Shell, Mob Psycho 100).

A essi si aggiungeranno:
 
Esiste un adattamento manga dei romanzi, edito da Kodansha. In questa notizia potete trovare il precedente trailer della serie, che sarà disponibile su Crunchyroll.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Comic Natalie

Versione originale della notizia